Botta e risposta social tra Stefano De Martino e Jeremias Rodriguez (Foto)

Stefano De Martino: l'incredibile rivelazione a Domenica In
Stefano De Martino: l'incredibile rivelazione a Domenica In

Negli ultimi giorni sono stati al centro del gossip per motivi diversi, parliamo di Stefano De Martino Jeremias Rodriguez. Il ballerino sta ricostruendo il suo rapporto con la moglie Belen Rodriguez.

L’argentino, protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi sta frequentando la sua nuova fiamma Soleil Sorge. Proprio i due cognati sono stati protagonisti di un simpatico botta e risposta sui social che non è passato inosservato agli occhi dei loro fan. A caricare la foto in questione è stato il ballerino che ha postato uno scorcio della sua meravigliosa città: Napoli. Uno dei primi commenti è stato proprio quello di Jeremias, che ha provocato la risposta dello stesso.

Il rapporto tra Stefano e Jeremias

Come detto Stefano De MartinoJeremias Rodriguez sono cognati, visto che il ballerino attualmente è ancora sposato con Belen e a quanto pare i due si stiano frequentando di nuovo. I due pare siano molto legati, si vedono spesso anche perchè il piccolo Santiago pare sia molto affezionato allo zio. Nonostante gli alti e bassi della coppia Jeremias ha sempre dichiarato di aver un ottimo rapporto con Stefano.

Ne ha parlato anche durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip, quando la sorella più famosa era fidanzata con Andrea Iannone. Ad onor del vero pare anche che con quest’ultimo abbia stretto amicizia. Di certo entrambi stanno vivendo un periodo felice visto che hanno ritrovato l’amore. Il ballerino con quella che la moglie, anche se hanno annunciato di volerci andare piano per evitare gli errori del passato.

Mentre Jeremias, reduce dall’esperienza in Honduras all’Isola dei Famosi, sta vivendo nella quotidianità il suo rapporto con Soleil Sorge conosciuta proprio durante il reality di canale 5.

Botta e risposta social tra Stefano De Martino e Jeremias Rodriguez

Come detto in precedenza Stefano De Martino ha postato un’immagine sul proprio profilo instagram, uno dei primi commenti arrivati alla stessa è stato proprio di Jeremias Rodriguez. Una simpatica parentesi che non è passata inosservata agli occhi dei loro follower. (Continua dopo la foto).

Nella foto postata dal ballerino si vede uno scorcio della sua città: Napoli. L’immagine è accompagnata dalla frase:”La bellezza salverà il mondo”. La replica di Jeremias è stata molto simpatica “speriamo non solo quello”. Stefano Di Martino si è limitato a rispondere con una serie di faccine sorridenti, a testimonianza dell’ottimo rapporto che i due conservano ancora oggi.