Grande Fratello 16: Cristian Imparato parla per la prima volta della sua omosessualità

Cristian Imparato, per la prima volta in tv, ha parlato della sua omosessualità. Ecco che cosa ha detto il giovane siciliano.

Grande Fratello 16: ‘Ci sono ragazzi gay nella Casa’

Cristiano Malgioglio, durante la prima puntata in diretta del Grande Fratello 16 di lunedì 8 aprile, aveva detto di essere sicuro della presenza di tre ragazzi omosessuali nel cast. La frase

ogni mamma riconosce le sue figlie

ha divertito tutti. Tuttavia, Barbara D’Urso ha risposto in modo molto chiaro. Nessuno dei concorrenti presenti ha detto di essere gay. Poi si è lasciata sfuggire:

Sono tutti etero, tranne Cristian.

A distanza di qualche ora, lo stesso Cristian Imparato ha parlato della sua sessualità con alcuni suoi coinquilini.

Cristian Imparato parla della sua omosessualità

Durante la serata di martedì 9 aprile, Cristian ha chiaramente detto di essere gay. Diverse volte a Pomeriggio Cinque e a Domenica Live gli era stato chiesto, ma lui ha preferito sempre sorvolare sull’argomento. Il motivo l’ha spiegato proprio nella Casa più spiata d’Italia:

Non sarei mai andato a dirlo da nessuna parte o a utilizzare questa cosa per strategia. Secondo me è un continuo etichettare. Tu via in una trasmissione a dire “sono etero”?

Il ragazzo prodigio, vincitore di Io Canto, ha anche confessato il desiderio di avere un bambino in futuro. Kikò Nalli l’ha appoggiato e sostenuto in questo suo desiderio incoraggiandolo a farlo anche da solo, senza un compagno.

Lo scoop di Pomeriggio Cinque

Prima che Cristian parlasse apertamente della sua omosessualità, Guendalina Tavassi a Pomeriggio Cinque aveva svelato un curioso scoop. Cristian ha avuto una relazione con il suo parrucchiere, con il quale avrebbe anche ammesso di aver fatto qualche intervento chirurgico alle labbra e agli zigomi. Barbara D’Urso non ha creduto a nessuna delle due cose. Lo chiederà al diretto interessato nella seconda puntata del reality?

I retroscena su Io Canto

Cristian Imparato è entrato al Grande Fratello 16 dicendo che farà morire l’immagine che tutti hanno di lui, ovvero di quell’angioletto con la splendida voce che si esibiva nel programma di Gerry Scotti. Successivamente, il ragazzo ha anche confessato che a Io Canto all’età di 14 anni in realtà si comportava malissimo. Non imparava le canzoni che gli venivano assegnate, faceva arrabbiare un po’ tutti, soprattutto il regista Roberto Cenci.