X Factor: svelati i nomi dei primi due giudici. Ecco di chi si tratta (Foto)

Diretta X Factor 12 finalissima in chiaro e in streaming
Diretta X Factor 12 finalissima in chiaro e in streaming

Ormai ci siamo manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di X Factor e c’è grande attesa per conoscere quali saranno i nuovi giudici del talent musicale. Il settimanale “Chi” ha svelato quali artisti prenderanno il posto di Fedez e Manuel Agnelli.

I due sono stati per diversi anni giudici del talent show, in particolare il rapper è presente da molti anni. Entrambi hanno preferito dare precedenza ad altri impegni lavorativi. Ad annunciare i nomi dei due nuovi giudici è stato il settimanale “Chi”.

Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha svelato in anteprima i nomi dei giudici di X Factor. Si tratta di un cantante in grande ascesa in questo periodo e di un personaggio televisivo molto appassionato di musica.

X Factor vs The Voice of Italy

Ben presto ci sarà lo scontro tra due talent conosciutissimi, parliamo di X FactorThe Voice of Italy. Il primo in onda su Sky e guidato da Alessandro Cattellan mentre il secondo trasmesso in prima serata su Rai 2, sarà condotto da Simona Ventura.

La conduttrice nonostante le difficoltà è riuscita ad imbastire la squadre per iniziare la sua ennesima avventura in Rai. Il programma è stato al centro di una vera e propria bufera per la vicenda legata a Sfera Ebbasta. Il trapper era stato scelto per ricoprire il ruolo di coach. A distanza di pochi giorni dall’accordo tra gli autori e il cantante c’è stato un significativo passo indietro dei vertici Rai.

Sulla questione sono intervenuti Carlo Freccero e l’amministratore delegato, Salini. Il primo ha chiarito che l’artista era stato contattato per far parte del cast nel ruolo di coach. Una volta che il contratto è arrivato nelle mani dell’Ad tutto è stato bloccato.

Secondo quest’ultimo il cantante non avrebbe fornito chiarimenti ai parenti delle vittime della tragedia nella discoteca di Corinaldo. Un atteggiamento non ritenuto rispettoso dai vertici di Rai 2. E’ bene specificare che Sfera Ebbasta non è implicato in vicende giudiziarie legate a quella maledetta serata. Secondo Salini si tratta di una decisione di buon senso.

I nuovi giudici del talent

Come detto in precedenza il settimanale “Chi” ha svelato i nomi dei primi due giudici, si tratta di Achille LauroJoe Bastianich. Il cantante è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Il secondo, invece, è un volto noto della televisione, in particolare per la sua partecipazione a Masterchef.

Al momento sono solo queste le due certezze per quanto concerne la nuova stagione di X Factor, staremo a vedere quali saranno i prossimi nomi per il ruolo di giudici del talent musicale.