Gossip

Alda D’Eusanio contro L’Isola dei Famosi: ‘A volte mi chiedevo che cosa ci facessi lì’

Alda D’Eusanio ha fortemente criticato l’Isola dei Famosi. Ecco le dichiarazioni dell’opinionista.

Isola dei Famosi nel caos

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non è stata una passeggiata. Gli ascolti non l’hanno premiata e le polemiche sono state molte, soprattutto dopo il video di Fabrizio Corona che gli autori del programma hanno fatto vedere a Riccardo Fogli.

L’imprenditore si rivolgeva al cantante in modo offensivo e umiliante. Dopo questo episodio, infatti, Mediaset ha allontanato il capoprogetto e alcuni autori del reality. Non solo. Anche le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio hanno mostrato insofferenza nei confronti delle dinamiche del programma.

Alda D’Eusanio contro L’Isola dei Famosi

L’ultima in ordine di tempo ad attaccare L’Isola dei Famosi è stata Alda D’Eusanio. L’opinionista è stata intervistata dal sito Il Decoder e le sue affermazioni sono state molto chiare e nette:

L’Isola dei Famosi non è stata un’esperienza soddisfacente. Noi opinioniste potevamo parlare pochissimo. A volte mi sono chiesta che cosa ci facessi là dentro.

Inoltre, ha voluto ribadire che l’episodio legato al video di Fabrizio Corona è stata la cosa più brutta che abbia mai visto. Anzi, “una delle pagine più vergognose della tv”. E ancora:

Nel frattempo Fabrizio Corona continua ad essere difeso e non capisco davvero il perché.

Infine, ha voluto commentare alcuni concorrenti del reality. Per Alda D’Eusanio sono stati bocciati Soleil Sorge e Paolo Brosio. Ecco le sue parole:

Soleil è troppo presuntuosa, la peggiore concorrente dell’Isola. Di Paolo non ho apprezzato l’ostentazione della sua fede.

Sono stati promossi, invece, i due finalisti Marina La Rosa e Marco Maddaloni. La prima perché sempre equilibrata e forte, il secondo per la sua storia e per il suo impegno a Scampia.

Anche Alba Parietti prende le distanze da L’Isola dei Famosi

Nonostante Alba Parietti abbia sempre ringraziato ed elogiato il team del reality, anche lei ha mostrato più volte segni di insofferenza. In una puntata si è sentita “sbottare” contro qualcuno che stava dietro la telecamera. Si è poi scoperto che si trattava di un’autrice che non voleva che Alba si esprimesse su quanto stava accadendo in Honduras. Anche lei ha affermato che non c’era spazio per intervenire e per commentare. Inoltre, Alba ha chiaramente preso le distanze dalla vicenda di Corona e Fogli.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago