Grande Fratello 16, è nata la prima coppia: arriva il bacio? (Video)

Prima coppia al Grande Fratello 16 

Come tutti ben sanno, lunedì sera su Canale 5 è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello 16. Sia la conduttrice Barbara D’Urso che il pubblico del reality show si sono accorti della particolare simpatia nata tra Mila Suarez e Gennaro, l’ex toy boy di Lory Del Santo. I due concorrenti, infatti, si sono dati un abbraccio molto affettuoso. A distanza di ore nella casa di Cinecittà è accaduto qualcos’altro. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Mila Suarez e Gennaro sono una coppia?

Nella giornata di martedì, Mila e Gennaro hanno trascorso diverse ore insieme, scherzando con gli altri inquilini di questa presunta complicità. In serata, l’ex marito di Tina Cipollari, Chicco Nalli ha detto che al Grande Fratello 16 è nata la prima coppia.

“Brindiamo. Barbara è nata la prima coppia, Gennaro e Mila. Qui è nata una coppia. Auguri. A te piace lui e a lui piaci te. Gennaro devi essere uomo e dire la verità. Baciala”,

ha affermato il noto parrucchiere romano.

Grande Fratello 2019: Mila e Gennaro si scambiano delle confessioni

Nel giardino della casa di Cinecittà, gli inquilini Mila e Gennaro si sono aperti l’una con l’altro, trovando tantissime cose in comune. L’ex di Lory Del Santo ha raccontato di essere stato abbandonato dal padre quando aveva solo tre anni.

“Non ho mai avuto una figura maschile di riferimento e allora mi dicevo ‘non ho un padre, il mio padre sono io’. Questo dolore era anche la mia carica”.

Anche l’ex di Morgan si è ritrovata nel suo discorso:

“Anche io so quanto valgo, so cosa mi sono costruita da sola”.