Marco Maddaloni parla delle nozze e svela il suo più grande desiderio

marco maddaloni

Marco Maddaloni è stato ospite a Mattino 5, all’interno del programma di Federica Panicucci. In occasione di tale ospitata, il vincitore dell’Isola dei famosi ha fatto delle importantissime confessioni in merito al suo futuro matrimonio. Come tutti i telespettatori del reality show avranno avuto modo di vedere, quando Alessia Marcuzzi ha proclamato il vincitore di questa edizione, Maddaloni ha proposto alla sua compagna di sposarlo in Chiesa.

In realtà i due risultano già sposati al comune, ad ogni modo, hanno entrambi il desiderio di ufficializzare in tutto anche in un luogo sacro e davanti a Dio. Parlando delle nozze, Marco Maddaloni ha rivelato anche il suo più grande desiderio e di un gesto spiazzante che ha compiuto dopo la vittoria dell’Isola dei famosi.

Maddaloni parla delle sue nozze

Il vincitore di questa edizione dell’Isola dei famosi è stato votato da circa il 70% dei telespettatori. Questo significa che erano in molti a sperare che fosse proprio lui ad aggiudicarsi questo titolo. In occasione della puntata odierna di Mattino 5, Marco Maddaloni è stato ospitato nel salotto della Panicucci ed ha svelato dei dettagli in merito alle future nozze.

Il judoka ha confessato quello che è il suo più grande sogno, ovvero, quello di riuscire a convolare a nozze il 14 luglio. Per la coppia questa è una data estremamente importante. Quest’anno, in questo giorno, festeggeranno 10 anni di fidanzamento. Proprio per questo motivo, soprattutto Maddaloni vorrebbe che in tale data si celebrassero le sue nozze. Ad ogni modo, questa è ancora una data ipotetica dal momento che è necessario appurare prima una serie di questioni. L’ospite ha, infatti, dichiarato che bisognerà capire prima se tutti i parenti saranno disponibili. Il 14 luglio è un periodo un po’ particolare, nel quale le persone potrebbero essere in vacanza.

L’inaspettato gesto di Marco

Nel corso della sua intervista, Marco Maddaloni non ha parlato solo delle nozze. Il judoka ha rivelato anche un gesto molto importante compiuto subito dopo la vittoria dell’Isola dei famosi. Come tutti sapranno, il montepremi di 100 mila euro spetta solo per metà al vincitore. Il 50% della vincita, infatti, è devoluta in beneficenza presso un’associazione designata dal concorrente.

Marco, però, ha deciso di devolvere anche l’altro 50% in beneficenza. A Scampia, il quartiere napoletano in cui vive, tutta la famiglia Maddaloni ha un’associazione volta ad aiutare le persone che vivono situazioni spiacevoli. Per questo motivo, il judoka ha deciso di devolvere anche quella parte di denaro spettante a lui per aiutare la sua gente. Il pubblico ha, sicuramente, apprezzato il suo gesto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!