Grande Fratello 16: ‘Audrey è nel reality per tornare con il suo ex’, il gossip a Pomeriggio Cinque

Roger Garth a Pomeriggio Cinque ha svelato un curioso aneddoto legato a Audrey, concorrente del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16: Audrey nel reality con uno scopo ben preciso

Audrey Chabloz è entrata, ancor prima che nella Casa del Grande Fratello 16, nel Grande Ranch. Barbara D’Urso qualche giorno prima dell’inizio del reality, infatti, ha mandato 4 ragazzi in questa nuova struttura.

Con Audrey, anche Daniele, Erica e Angela. Nella prima puntata Angela è stata eliminata, mentre Daniele si è conquistato un posto come concorrente. Le altre due ragazze Erica e Audrey sono andate direttamente al televoto. Tuttavia, nelle ultime ore è emerso un particolare molto curioso sulla modella.

Lo scoop di Roger Garth

Gli affezionati di Pomeriggio Cinque sono ormai abituati agli scoop di Roger Garth. Quest’ultimo ha portato alla luce diverse indiscrezioni su diversi concorrenti di reality, ad esempio l’amante segreto di Sarah Altobello o il fidanzato famoso di Luca Vismara. Nella puntata di Pomeriggio Cinque di martedì 9 aprile, Roger Garth ha detto di sapere una cosa molto privata della concorrente Audrey:

So per certo che lei ha detto di aver provato a fare il Grande Fratello per ottenere più popolarità possibile per riuscire a riconquistare il suo ex fidanzato Marco Borriello.

La relazione di Audrey con Marco Borriello

La modella e il calciatore si sono conosciuti l’estate scorsa a Ibiza, dove lei si era trasferita per lavoro. Marco Borriello possiede una villa a Ibiza e ha giocato nella squadra locale. Tra loro è nata una storia che però non è durata molto. Pare, però, che lei non l’abbia ancora dimenticato e che speri di farsi notare il più possibile proprio per tornare con lui. Audrey riuscirà nel suo intento o troverà qualcuno all’interno della Casa?

Grande Fratello 16: partenza con il botto

La prima puntata del Grande Fratello 16 ha registrato ascolti soddisfacenti con circa tre milioni e mezzo di spettatori e uno share del 19%. In generale c’è molta positività per quanto riguarda il cast della nuova edizione. Nonostante molti concorrenti siano volti noti e “parenti di”, la scelta di Barbara D’Urso e degli autori sembra promettere delle dinamiche interessanti, secondo gli opinionisti dei vari salotti televisivi. In poche ore sono già emerse storie personali molto forti che saranno affrontate nel corso delle prossime puntate.