Barbara D’Urso ‘aggredita’ da un suo storico opinionista a poche ore da Live Non è la D’Urso

Salvo Veneziano al veleno contro il Grande Fratello 16

Alcune ore fa, Salvo Veneziano, storico opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live di Barbara D’Urso, intervistato dal portale Fanpage ha fatto delle pesanti affermazioni contro il Grande Fratello 16.

In pratica l’ex gieffino ha ritenuto sbagliato far entrare nella casa di Cinecittà dei volti già noti, ad esempio Cristian Imparato e Ivana Icardi. Andiamo a vedere cosa ha detto.

“Innanzitutto dovrebbero cambiare il nome, perché quello che ho visto ieri non è un Grande Fratello. Dovrebbero chiamarlo “Il salottino”, o qualcosa del genere. La mia impressione è che gli autori scelgano i concorrenti in base ai follower che hanno su Instagram”,

ha dichiarato Salvo Veneziano facendo un chiaro riferimento a Barbara D’Urso. L’ex gieffino, inoltre, ha detto che prendono persone che i comuni mortali non vivono attaccati agli smartphone tutto il giorno e che non conoscono l’arte del l’influencer. Poi si è chiesto dove sono gli sconosciuti veri, ovvero dov’è il macellaio napoletano, il pizzaiolo che viene dalla Puglia e quello che vende la frutta per strada e ti fa ridere molto. Mentre interpellato dal sito Fanpage sui concorrenti del Grande Fratello 16, Salvo Veneziano ha detto:

“No, lo trovo misero, triste. Hanno messo questo ragazzo veneto dotato di una comicità che dura dieci minuti. E poi Lemme: parliamo tanto di protezione e difesa delle donne, poi abbiamo messo in casa Lemme, uno che tratta malissimo le sue clienti. Lo sconosciuto non lo prendono perché ormai c’è bisogno di follower”.

Salvo Veneziano critica le scelte di Barbara D’Urso 

Poi l’ex gieffino ha riferito anche che gli autori pensano che in base ai seguaci tutti i telespettatori stanno incollati su Canale 5, ma secondo lui non hanno capito che il Grande Fratello lo guardano solo i 30-40enni nostalgici, non gli adolescenti. Secondo Veneziano il cast della 16esima è totalmente errato per questo, la sola persona che gli piace è Chicco Nalli, un uomo serio e pulito, semplice.

Per Salvo ci vuole la gente presa in strada, i figli di hanno stancato. Ad esempio Ivana, la sorella dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi è al reality show perché sperano che oggi o domani il fratello vada nella casa di Cinecittà dicendo di fare la pace, ma per lui non accadrà mai.

“L’ex compagna di Morgan che va lì al Grande Fratello non ha senso, quel programma deve essere una festa, un momento di svago. Vedi ‘Ciao Darwin’, programma ventennale, che però sta andando bene”,

ha concluso l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello. Dopo queste parole cosa ne penserà Barbara D’Urso? Intanto quest’ultima stasera sarà in onda con una nuova puntata di Live Non è la D’Urso.

Salvo Veneziano