Il Paradiso delle signore trama 12 aprile: Carletto ritrovato, Tina spiazzata

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni dall’1 al 5 aprile 2019: Clelia ritorna
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni dall’1 al 5 aprile 2019: Clelia ritorna

L’ultimo episodio della settimana del Paradiso delle signore, quello di venerdì 12 aprile, rivela una trama molto intricata. Dei carabinieri giungeranno al Paradiso per annunciare una triste notizia. Carletto è scomparso e Clelia si farà prendere dal panico.

Dopo numerose indagini, però, il ragazzino sarà finalmente ritrovato e la Calligaris potrà tirare un sospiro di sollievo. Nel frattempo per Tina ci saranno delle novità assolutamente inaspettate dal punto di vista professionale. Ciò che la donna non sa, però, è che ogni iniziativa è una mera idea di Nora. Cosa avrà in mente la moglie di Sandro? Lo scopriremo molto presto.

Spoiler 12 aprile Paradiso: Carletto viene ritrovato

Al Paradiso delle signore ne stanno per accadere di tuti i colori, la trama di venerdì 12 aprile è molto interessante. Innanzitutto, la puntata incomincerà con la notizia della scomparsa di Carletto. Il bambino, infatti, si è dileguato nel vuoto e questo contribuirà a far piombare Clelia in uno stato di assoluto sconforto. La donna era già molto preoccupata per il suo ex marito Oscar. La Calligaris, infatti, ha iniziato a pensare di dare una seconda possibilità all’uomo, ma non per sentimento, bensì per paura. La donna, infatti, teme che il suo ex possa vendicarsi di lei nel caso in cui non dovesse accettare di tornare con lui.

Ad ogni modo, a fomentare ancor di più questo stato di malessere ci sarà la scomparsa di suo figlio Carletto. Dopo aver cercato in lungo e in largo in tutta la città, il bambino sarà finalmente ritrovato. Clelia si mostrerà decisamente sollevata dalla notizia.

Al Paradiso delle signore ci sono novità per Tina

Su di un altro versante, invece, ci sarà Tina Amato. La trama dell’episodio di venerdì 12 aprile del Paradiso delle signore, infatti, rivela che la cantante sarà messa a dura prova da Nora. Il grande giorno è ormai arrivato e Tina potrà esibirsi. All’ultimo momento, però, Nora cambierà delle cose ponendo in forte difficoltà la sua rivale. Ad ogni modo, Tina riuscirà a comportarsi egregiamente e a cavarsela in questa delicata situazione. Per questo motivo, il direttore radiofonico Enrico Petrucci si mostrerà interessato a lei. La giovane cantante, però, non è a conoscenza del fatto che dietro tutto questo c’è Nora. Cosa avrà in mente la moglie di Sandro?

Intanto Silvia cercherà in tutti i modi di anticipare le nozze tra sua figlia Nicoletta e il dottor Cesare Diamante. Proprio per questo motivo, si recherà da Don Ermanno per cercare in tutti i modi di accelerare i tempi. Evidentemente teme che la figlia possa dare luogo a qualche inaspettato colpo di testa.