Ginevra Pisani scrive a Claudio D’Angelo: ‘Non mi fido più di te, ma…

Ginevra Pisani è tornata a parlare della storia con Claudio D’Angelo e gli ha scritto una lettera attraverso le pagine del settimanale DiPiù.

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati

Li avevamo visti nascere come coppia a Uomini e Donne un paio di anni fa. Claudio D’Angelo è stato un tronista del trono classico ed è stato conquistato dalla giovanissima Ginevra Pisani.

Nonostante la differenza d’età tra loro è nata una relazione fatta di viaggi e di convivenza. Infatti, lei ha lasciato la sua Napoli e si è trasferita a Riccione da lui. Tuttavia, un paio di mesi fa Ginevra ha confessato in un video su Instagram di aver lasciato Claudio.

Claudio vuole tornare con Ginevra, ma lei…

Claudio dal primo momento ha cercato di riconquistare in tutti i modi Ginevra e le ha chiesto più volte di tornare da lui a Riccione. Lei, invece, è tornata definitivamente a Napoli dalla sua famiglia ed è tornata da lui solamente a prendere le sue cose. Claudio ha provato a fare anche un gesto plateale e le ha scritto una lettera sul settimanale DiPiù dichiarando il suo amore e la sua voglia di creare un futuro insieme a lei. Ginevra, a distanza di tempo, ha risposto sullo stesso settimanale.

Ginevra Pisani: la lettera a Claudio D’Angelo

Ginevra aveva da sempre dato come motivazione della sua decisioni le gravi mancanze da parte di Claudio. Nella lettera che ha deciso di affidare alla pagine di DiPiù, la modella napoletana ha ribadito questo concetto:

Ero diventata completamente trasparente per te nell’ultimo periodo. Il 31 dicembre potevi raggiungermi e mi hai detto che eri stanco, per me è stato un pugno nello stomaco.

Anche gli scherzi che spesso i due fidanzati si facevano via social, per lei, ad un certo punto, sono diventati un problema. Infatti:

Nell’ultimo anno mi hai bersagliato di scherzi. Quando hai fatto finta di chiedermi di sposarti hai ridicolizzato un gesto che sarebbe dovuto essere magico e importante.

Infine Ginevra ha chiuso il suo discorso ammettendo di non avere più fiducia in Claudio. Ma sembra che non abbia chiuso totalmente la porta. Infatti, alla fine, Ginevra ha scritto:

Dici di provare ancora qualcosa di importante per me, ma io ho paura. Per me non è facile perché non mi fido più di te. Ma ti prometto che ci penserò a tornare sui miei passi, proprio come mi hai chiesto tu.