U&D: Claudia e Lorenzo vanno a vivere insieme: lei svela una chicca

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi stanno vivendo serenamente la loro storia d’amore lontano da Uomini e Donne. Salve qualche fugace ospitata all’interno del talk show, infatti, i due ragazzi si stanno concentrando a viversi lontano dai riflettori. Se le telecamere hanno smesso di inquadrarli, però, i due protagonisti non smettono di mostrarsi al pubblico attraverso le IG Stories.

Andando sui rispettivi profili social, infatti, è possibile prendere visione di alcuni video nei quali i due ragazzi appaiono felici e pronti a catapultarsi in una nuova avventura. Lorenzo e Claudia, infatti, hanno decido di andare a vivere insieme. La Dionigi ha deciso di svelare in anteprima alcuni dettagli della loro casa e della loro vita di coppia.

I due piccioncini vanno a vivere insieme: la Dionigi mostra una chicca

Già un po’ di tempo fa, Claudia e Lorenzo annunciarono che, molto presto, sarebbero andati a vivere insieme. Detto, fatto. Nel giro di pochissimo tempo, infatti, sono riusciti a trovare un appartamento a Latina, vicino ai genitori della Dionigi ed hanno incominciato la loro convivenza. Come si poteva immaginare, il loro rapporto è pieno di scherzi e momenti divertenti. Nelle ultime ore, infatti, Claudia Dionigi ha pubblicato delle IG Stories nelle quali ha mostrato una piccola parte della loro sala da pranzo.

A incuriosire maggiormente i numerosi follower, però, c’è stato un dettaglio riguardante il tappetino d’ingresso dell’appartamento. Sullo zerbino, infatti, i due protagonisti hanno deciso di incidere le lettere iniziali dei loro cognomi. Dalla crasi è uscito il termine “Riccanigi”. Claudia ha mostrato con estrema fierezza l’opera d’arte finita e ci ha tenuto a ringraziare tutte quelle persone che hanno consigliato ad entrambi di elaborare questa chicca per la loro casa nuova.

Claudia e la vita di coppia con Lorenzo

Oltre a questo simpatico dettaglio, inoltre, la Dionigi ci ha anche tenuto a chiarire quali siano le ripartizioni dei compiti da svolgere in casa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato un particolare inaspettato inerente Lorenzo. La ragazza, infatti, ha raccontato che il bel cobra si dà molto da fare nelle faccende domestiche. Porta giù la spazzatura, sistema e spolvera la sala e fa anche altro. Proprio per questo motivo è inutile che continua a ironizzare sul fatto che la Dionigi sia la sua “schiava” in casa.

Insomma, a quanto pare la decisione di andare a vivere insieme sta rendendo estremamente felici Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. I numerosi fan non vedono l’ora di rivederli in studio per fornire ulteriori aggiornamenti in merito alla loro, decisamente anticonvenzionale, vita di coppia.