X Factor 2019: ecco chi sono i nuovi giudici della 13esima edizione

X Factor

X Factor 14: confermato Alessandro Cattelan,  sostituiti i giudici dell’anno scorso 

Da qualche mese si lavora per la 14esima edizione di X Factor. L’unica cosa certa per il momento è che Alessandro Cattelan sarà di nuovo il conduttore del talent show di Sky Uno. Mentre dei quattro giudici del 2018 quest’anno non ne ritroveremo nemmeno uno.

Dopo cinque stagioni consecutive il rapper milanese Fedez ha deciso di non fare più parte dello storico programma. Mentre Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Lodo Guenzi non sono stati confermati. Ricordiamo che quest’ultimo ha sostituito Asia Argento fatta fuori per la vicenda Jimmy Bennett. Ma chi ci sarà al lo posto? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

La rivista Chi svela in anteprima i nomi dei nuovi quattro giudici di X Factor 2019

La squadra di X Factor 2019 si rinnova del tutto. Secondo quanto anticipato da Chi, il noto magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini, potrebbero giungere il trapper Achille Lauro e lo chef è giudice di Masterchef Joe Bastianich. Mentre non sono stati resi noti gli altri due. Tutti coloro che si domandone cosa c’entra il collega di Antonio Cannavacciolo con il talent show di Sky Uno, vi informiamo che è un grande appassionato di musica, in più frontman e chitarrista della band The Ramps.

Stando a quanto dice la rivista edita da Mondadori, il cantante che a febbraio ha partecipato alla 69esima edizione del Festival di Sanremo Lauro, pur di accettare questa opportunità avrebbe posticipato la tournée e rifiutato l’invito di Simona Ventura, che lo voleva fortemente su una delle quattro poltrone rotanti di The Voice Of Italy 2019.

Ricordiamo che quest’ultimo prenderà il via rea due settimane su Rai Due. Sul web, però, dopo aver saputo della presenza di Joe Bastianich come possibile giudice del talent show di Sky Uno, tanti utenti hanno criticato la produzione affermando che il ristoratore non c’entra nulla con il programma.