Stefano Bettarini deluso dall’Isola dei Famosi? Le dichiarazioni a Mattino Cinque

Stefano Bettarini, ospite a Mattino Cinque, ha detto delle frasi in aperta polemica con L’Isola dei Famosi e i suoi protagonisti.

Mattino Cinque: ospiti Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni

Nella puntata di mercoledì 10 aprile di Mattino Cinque, Federica Panicucci ha dedicato l’ultima parte due ex naufraghi. Infatti, ha ospitato e intervistato Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni con le rispettive compagne. La conduttrice ha mandato in onda dei video con alcuni momenti della loro avventura all’Isola dei Famosi. Tuttavia, non sono sfuggite alcune frasi in polemica con alcuni protagonisti del reality.

Stefano Bettarini: frecciatina ad Alessia Marcuzzi?

Mentre si stava parlando dell’incontro in Honduras tra Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini, l’en naufrago si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni:

Durante quel momento ho sentito dallo studio qualche battutina che non mi è piaciuta. Non voglio polemizzare ma mi aspettavo un momento più emozionante.

Poi ha detto una frase molto precisa a Federica Panicucci:

Secondo me tu l’avresti gestita un po’ meglio.

Si tratta di una frecciatina ad Alessia Marcuzzi?

Stefano Bettarini si difende dalle critiche

Marina La Rosa, poco tempo fa, ha definito Stefano “Mr Reality” per il fatto di vederlo spesso negli ultimi anni come concorrente o inviato di reality. L’ex calciatore ha replicato dicendo di non sentirsi per nulla offeso e che farebbe ancora altri reality, oltre i sette già fatti tra il ruolo di concorrente e quello di inviato. Non solo, ecco che cosa ha dichiarato l’ex naufrago e gieffino:

Al lavoro non si dice mai di no e poi io lo faccio per divertirmi e anche per garantire un futuro agiato ai miei figli.

Le polemiche per L’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi si è conclusa da una decina di giorni, ma ancora si continua a parlarne. Gli ex naufraghi stanno andando ospiti nei vari salotti televisivi e continuano gli scontri e le polemiche. Anche le stesse opinioniste del reality non sono per nulla soddisfatte del programma e come sono state gestite alcune situazioni, una su tutte la vicenda che ha visto Fabrizio Corona offendere e umiliare Riccardo Fogli. Sia Alda D’Eusanio che Alba Parietti hanno preso le distanze e hanno giudicato l’esperienza piuttosto negativa.