Un Posto Al Sole anticipazioni 11-12 aprile 2019: Giulia incontra Denis

Un Posto Al Sole anticipazioni 11-12 aprile 2019: Giulia incontra Denis
Un Posto Al Sole anticipazioni 11-12 aprile 2019: Giulia incontra Denis

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole svelano che nei prossimi appuntamenti non mancheranno delusioni, pericoli e cambiamenti. Mentre Arianna non riesce a digerire la sua separazione dalla piccola Kim, Mimmo e Maurizio preparano un altro grosso colpo.

L’ascesa di Alberto Palladini ai Cantieri fa preoccupare tantissimo Marina che si appella al signor Ferri. Per sapere cosa succederà all’interno della soap, non resta che leggere le anticipazioni delle puntate in onda l’11 e il 12 aprile.

Anticipazioni Un Posto Al Sole di giovedì 11 aprile: Marina cerca il sostegno di Roberto

Arianna, dopo aver saputo che la piccola Kim è stata già affidata a un’altra famiglia, è costretta a dirle addio per sempre. Per la signora Landi si prospetta un periodo molto buio che potrebbe mettere a rischio anche la sua storia d’amore con Andrea. Mimmo Priore e il suo amico inseparabile Maurizio Mennella sono pronti a creare caos e pericolo al Bar Vulcano.

Marina confida a Roberto le sue preoccupazioni riguardanti la candidatura del signor Palladini come Direttore Generale delle Imprese Viscardi. La signora Giordano teme che Alberto farà qualcosa contro di lei. Che cosa le dirà il signor Ferri?

Spoiler UPAS di venerdì 12 aprile: Mariella riceve la visita di Bice

La signora Poggi è intenzionata a incontrare Denis per porre fine ai suoi mille dubbi. Infatti, Giulia vuole verificare se il signor Lamberti prova qualche tipo di rancore nei suoi confronti. Guido non ne può più dell’atteggiamento infantile di Salvatore.

Il padre di Vittorio, con l’aiuto del collega Cotugno, si cimenta in una chat d’incontri online per trovare l’anima gemella a Cerruti. I due vigili riusciranno a trovare un partner adatto a un tipo come Salvatore? Bice Cerruti, intanto, va a trovare Mariella, ma succede qualcosa d’inaspettato. Per saperlo, non resta che gustarvi la puntata in tv.