Walter Nudo: gli ultimi aggiornamenti dopo il malore

Walter Nudo

Walter Nudo è ufficialmente rientrato in Italia dopo la doppia ischemia che lo ha colpito a Los Angeles. Attualmente il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, riporta la famiglia che monitora la situazione, si trova ricoverato all’ospedale Monzino di Milano per ulteriori accertamenti.

Walter Nudo: le ultime notizie dopo il malore

L’attore 48enne, affidato al professore Marco Zanobini, sta sostenendo diversi esami – racconta la Nudofamily – per capire l’esatta causa del dolore e prepararlo all’intervento al cuore per vivere la vita come sempre fatto. Intanto, Walter ci tiene ancora una volta a tranquillizzare e a ringraziare tutti gli amici, tutte le persone del mondo dello spettacolo e soprattutto i fan che gli stanno dando forza con messaggi pieni di affetto.

Al momento del malore, Walter Nudo era a Los Angeles ed è stato immediatamente ricoverato presso il Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, prima che i medici americani gli dessero il permesso di prendere un aereo e tornare in Italia. Dalla risonanza magnetica è emerso che ha avuto due piccole ischemie alla parte sinistra del cervello, provocato da un problema cardiaco.

Le persone che gli stanno accanto riportano inoltre che in questi casi è più preoccupato per gli altri che per sé stesso, quindi ci tiene a tranquillizzare tutti quanti. Stamattina Andrea Mainardi ha riferito in diretta a Mattino Cinque di essersi sentito con l’amico a poche ore dai fatti, che stava male ma ora le sue condizioni sono in ripresa. La cosa speciale – continua – è che in tale situazione, dove immagina si sia pure preoccupato, gli abbia chiesto di farsi portavoce affinché non stessero in pensiero per lui.

I messaggi di sostegno

A Walter Nudo hanno mandato messaggi di vicinanza attraverso i profili social numerosi personaggi famosi e soprattutto amici, specie quelli che con lui hanno condiviso l’avventura nella casa più spiata d’Italia, come Le Donatella, Fabio Basile, Giulia Salemi, Enrico Silvestrin e Francesco Monte.

In aggiunta, Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da me su Raiuno, ha avuto un pensiero, dicendogli che si stringono tutti intorno a lui: lo aspettano più forte che mai. Supporto dato anche da La Vita in Diretta, la celebre trasmissione in onda sulla prima rete della tv pubblica, che gli augura una pronta guarigione. A Storie Italiane, ospite di Eleonora Daniele, un’altra ex coinquilina al GF, Lory Del Santo, ha asserito che Walter Nudo sembrava Ercole e invece basta pochissimo per vedere sgretolare le certezze.