Costanza Caracciolo senza freni su Instagram

costanza caracciolo

Costanza Caracciolo non ce l’ha fatta a resistere, sono stati troppi i commenti fuori luogo che ha ricevuto su Instagram da parte degli haters e non solo che si sono soffermati forse troppo sulla sua forma fisica facendone quasi una questione personale.

Costanza si scaglia contro i giornalisti

Ma attenzione perchè oltre gli haters anche i giornalisti ci tengono a far notare che la ragazza è ancora troppo morbida per aver partorito ormai da qualche tempo. Adesso è troppo anche per una come lei che non ha mai avuto niente da ridire almeno fino al momento.

Senza peli sulla lingua registra e pubblica delle storie in cui dice di essere senza parole, basita, non soltanto per i commenti che lasciano il tempo che trovano anche perchè bisogna prima soffermarsi su chi li scrive, molte di quelle persone in questione nemmeno la seguono ma per loro mestiere o forse occupazione del tempo libero amano come dice Costanza “rompere i cogli*ni!”. Ciò che le dà molto fastidio è che i giornalisti pur di scrivere qualcosa, si permettono di toccare argomenti anche troppo delicati.

I consigli a chi parla male ed a sproposito

Spiega di aver partorito la piccola Stella solamente 4 mesi fa, dice di dover perdere ancora un paio di chili ma non le interessa nemmeno essere in ritardo o chissà cosa. Vuole essere lasciata in pace, lei così come qualunque altra neo mamma al mondo che merita un pò di pace, serenità e tranquillità dopo 9 mesi di preoccupazioni e problematiche.

Vuole godersi la sua famiglia ed invita tutti coloro che non avendo molto altro da fare si preoccupano così tanto per lei ed i suoi chili di troppo. Invita infine a rilassarsi e a godersi la vita senza perdere troppo tempo a criticare e parlare di chi mangia, chi non mangia, chi sceglie di allattare e chi no. Ognuno di noi è diverso dall’altro d’altronde, il mondo è bello perché è vario.