Sossio Aruta rivela i nomi scelti per il figlio

sossio aruta

Sossio Aruta e Ursula Bennardo come ormai noto stanno per diventare genitori, la donna è infatti in dolce attesa da 3 mesi e dopo averlo annunciato insieme a Uomini e Donne e sui vari social stanno vivendo un periodo magico. Sono felicissimi ed entusiasti sia loro che le loro rispettive famiglie e si può notare dalle storie pubblicate su Instagram.

La rivelazione a Uomini e Donne

Già durante la puntata del Trono Over Sossio aveva dichiarato di avere un piccolo sogno ovvero qualora Ursula dovrebbe essere in attesa di un maschietto, vorrebbe si chiamasse Sossio Junior perchè sa per certo che i figli un giorno non chiamerebbero il proprio figlio con il nome del nonno essendo un nome molto particolare.

C’è da dire che il tono era molto ironico ma si è ben capito che non scherzava per nulla, anzi, ha anche dato delle spiegazioni importanti in merito. Qualora invece dovesse essere femminuccia si chiamerà Bianca, come la madre del calciatore a cui lui è sempre stato molto legato lo sappiamo bene dato che durante il suo percorso a Uomini e Donne, durato parecchi anni, per lei ha speso solamente belle parole.

Un gesto importante

Con questo gesto l’uomo andrebbe a confermare l’affetto ostentato forse anche eccessivamente, ma anche Ursula non farebbe da meno perchè non tutte le donne permetterebbero questo.

La notizia della gravidanza della donna è stata accolta benissimo da tutti, anche dalla redazione del programma, dagli opinionisti, dalla stessa Maria De Filippi. Notizie del genere sono importanti ed utili per dare un pò di speranza a chi non vuole smettere di credere nell’amore e a coloro che partecipano tutt’ora nella speranza di trovare l’anima gemella un pò a tutte le età.

La redazione non si è fatta trovare impreparata ed ha regalato alla coppia la camicina della fortuna con su scritto “La redazione sa” che il piccolino indosserà appena nato.