Grande Fratello 16: Kikò Nalli parla del suo rapporto con Tina Cipollari e svela un particolare episodio legato proprio a lei

Kikò Nalli ha parlato del suo rapporto con Tina Cipollari e ha raccontato un particolare episodio legato proprio all’opinionista di Uomini e Donne.

Grande Fratello 16: Kikò Nalli pronto ad innamorarsi di nuovo

Uno dei concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello è Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari. Il parrucchiere ha svelato di avere un ottimo rapporto con la sua ex moglie che da qualche mese ha ritrovato l’amore accanto ad un altro uomo. Lui, invece, spera di rinnamorarsi molto presto, magari proprio dentro la Casa più spiata d’Italia.

Kikò Nalli racconta la separazione con Tina Cipollari e il loro rapporto

Nel salotto della casa, parlando con gli altri concorrenti, Kikò ha raccontato un po’ della sua vita privata e, ovviamente, della separazione con Tina Cipollari, volto molto amato di Uomini e Donne. Ecco che cosa è successo tra loro:

Siamo stati sposati per 15 anni, poi abbiamo capito che era finito l’amore. Ma tra noi c’è ancora tanto rispetto, ci vogliamo molto bene. Abbiamo tre figli di 16, 12 e 11 anni.

Proprio per amore dei loro figli (Mattias, Francesco e Gianluca) hanno mantenuto un rapporto molto sereno e hanno stabilito di stare con loro una settimana ciascuno. Kikò ha poi confessato:

I nostri figli sono rimasti nella stessa casa, siamo noi che entriamo e usciamo ogni settimana. I bambini non si muovono, devono avere le loro cose, i loro amici.

Un curioso episodio su Tina Cipollari

L’hairstylist ha ripensato ad un particolare episodio che ha vissuto l’anno scorso. Kikò ha raccontato ai suoi coinquilini che nel suo salone si è presentata una donna che non gli ha parlato molto bene di Tina. Ecco che cos’è successo:

Questa donna mi ha detto: “Finalmente ti sei lasciato con quella”. Io a quelle parole non ci ho visto più. Aveva ancora i capelli bagnati, ma le ho messo la giacca e l’ho fatta uscire immediatamente.

E ancora:

Una persona che prova a parlare male della madre dei miei figli non entra in casa mia. Io ho condiviso tutto con lei, l’amore, i figli, i pianti, tutto, il bene non finisce.

La prima coppia del Grande Fratello 16

Nel frattempo pare sia nata la prima coppia del Grande Fratello 16. Proprio Kikò se ne è accorto e ha proposto un brindisi per festeggiare. Si tratta di Mila, ex fidanzata di Alex Belli, e Gennaro, ex fidanzato di Lory Del Santo. Già dalla prima puntata tra loro c’è stato un abbraccio strano e troppo confidenziale per non essersi mai visti prima di quel momento. Che cosa succederà tra i due ragazzi nel corso dei prossimi giorni? Nel frattempo anche il simpatico veneto Enrico ci sta provando con Mila, senza molti risultati.