Oroscopo Paolo Fox 11 aprile 2019, le previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 11 aprile 2019, le previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 11 aprile 2019, le previsioni di oggi per tutti i segni

Nuovo appuntamento mattutino con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 aprile. Il noto astrologo ha svelato, durante la puntata ‘I Fatti Vostri’, cosa ha in serbo questa giornata per ciascun segno zodiacale. Di seguito le previsioni odierne su lavoro e amore.

L’oroscopo di oggi: da Ariete a Gemelli

Ariete – Siete in equilibrio precario. Avete molti progetti che vorreste realizzare e proprio per questo la tensione vi assale. Magari in questi progetti siete scoraggiati anche da chi vi è vicino. Prendete una breve vacanza che utilizzerete soprattutto per riflettere.

Toro – Negli ultimi tempi avete accumulato troppa stanchezza. Il lavoro vi ha stressato anche perché non vi sentite mai soddisfatti. Sarà un weekend un po’ pesante, ma sicuramente nei prossimi giorni riuscirete a superare e recuperare l’energia giusta.

Gemelli – Molti di voi per nascondere i problemi di qualsiasi natura, compensano la situazione con spese eccessive. Evitate questioni in famiglia e magari date più attenzione al partner che potrebbe guardare altrove.

Oroscopo 11 aprile da Cancro a Vergine

Cancro – A livello lavorativo avete una buona carica addosso e la volontà di risolvere alcuni problemi. Già da qualche tempo state pensando di fare dei cambiamenti. Che aspettate? È il momento giusto.

Leone – Ultimamente vi siete dedicati molto al lavoro e poco in amore. Nel lavoro vi dovete impegnare più degli altri perché fate fatica a mantenere il ritmo. L’oroscopo vi consiglia di dare spazio all’amore e magari recuperare un sentimento.

Vergine – È un periodo di riassetto. Dovete fare più attenzione ai problemi della famiglia e della casa. Magari una persona intorno a voi non è serena per motivi che non conoscete. Il vostro dovere è proprio quello di intuire come stanno le cose.

Paolo Fox previsioni da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Siete delle persone molto riservate ma ultimamente avete raggiunto il limite della tolleranza. Magari un progetto è andato male oppure dei colleghi fanno provocazioni. Tutto ciò vi fa saltare i nervi. Almeno per i prossimi giorni dovete fare orecchie da mercante.

Scorpione – Non è il momento di aportare innovazioni nel campo lavorativo. Va ancora bene quel che fate. In amore, invece, dovete dimenticare le cose passate. È il momento di voltare pagina. Nei prossimi giorni potreste avere una gran voglia di amare.

Sagittario – Molti di voi stanno attraversando un periodo ansioso per via di un nuovo progetto di lavoro o per l’attesa di un nuovo impiego. La forma fisica ne risentirà. Il partner sarà molto preoccupato per voi anche perché ultimamente state dialogando poco.

Oroscopo 11 aprile da Capricorno a Pesci

Capricorno – Vi aspettano delle giornate pesantissime. Siete presi da un lavoro eccessivo dimenticando sia gli amici che l’amore. Già da sabato le cose potrebbero migliorare. Cercate, però, di non rosicare pensando che tutti vi vadano contro. Rilassatevi.

Acquario – L’oroscopo di Paolo Fox parla di una settimana difficile. Pensate sempre che tutti siano contro di voi o magari incolpate il destino perché tante situazioni non vi soddisfano. Cercate di mantenere la calma. Le cose non possono cambiare di punto in bianco, magari l’ansia rallenta il successo.

Pesci – Dovete pensar all’amore con più volontà sia per le persone che hanno vissuto una storia sbagliata e sia per coloro che soffrono di solitudine. È importante avere una persona speciale. Attenzione ai fastidi stagionali.