‘Avanti con una gamba sola…’: Milly Carlucci ha avuto un incidente, ecco cosa è successo (Video)

Milly Carlucci

Milly Carlucci ha avuto un incidente

Milly Carlucci per sua sfortuna si è infortunata. A rivelare del suo piccolo incidente è stata la stessa conduttrice di Ballando con le Stelle 14 attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

“Sono stata latitante un po’ nei giorni scorsi perché c’è un problema, che è questo!”,

ha dichiarato la donna parlando con i suoi numerosi follower. Inoltre ha confessato di essersi fratturata il piede, nel dettaglio il metatarso del quarto dito:

“Purtroppo frattura del piede, del metatarso del quarto dito. E quindi frattura completa… ne avrò per sei settimane”.

L’artista ha detto che si sta sottoponendo a diverse cure e terapie per riprendersi in vista della terza puntata di Ballando con le Stelle in onda sabato prossimo, ma purtroppo ci vuole tempo affinché le ossa si saldano.

Milly Carlucci si è fratturato un piede

Ricordiamo che Milly Carlucci sabato scorso è riuscita a fare un’impresa: ha battuto Amici 18 con il suo Ballando con le Stelle 14.

“Quindi che dobbiamo fare? Si va avanti con una gamba sola e zoppicando con l’altra”,

ha detto la nota conduttrice Rai in modo ironico. Inoltre, quest’ultima ha continuato così:

“Dai, a lavoro tutti quanti… Buona Giornata!”.

La donna, però, nel filmato in questione non ha specificato in che modo si è fratturata il piede. Tuttavia la Carlucci non si è persa d’animo e nel video ha mostrato tutta la sua allegria. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Milly Carlucci ha avuto un incidente #millycarlucci #ballandoconlestelle #incidente #Instagram #frattura #rai #raiuno @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Mara Venier e Joe Bastianic ballerini per una notte

Sabato scorso nel secondo appuntamento di Ballando con le Stelle 2019 ad essere eliminati sono stati i gemelli Sampaio. Per la prossima puntata, invece, Milly Carlucci si è giocata un’ottima carta. Infatti ballerina per una notte sarà la sua cara amica Mara Venier. Non sarà l’unica visto che a scendere in pista ci sarà anche Joe Bastianic.