Spettacolo

Grande Fratello 16: una frase shock ha scatenato il web, ecco i dettagli

Una frase shock ha scatenato il web

Nonostante la nuova edizione del Grande Fratello sia iniziata da pochi giorni, sta già facendo molto discutere a causa di alcuni concorrenti. Il modello napoletano Gennaro, ex di Lory Del Santo, ha esordito con una forma verbale scorretta dal punto di vista grammaticale. L’insegnante Ambra Lombardo, invece, è stata criticata perché dovrebbe tutelare l’incarico che svolge per lo Stato.

Nelle ultime ore i riflettori sono puntati su Valentina Vignali per aver pronunciato una frase che ha spiazzato il pubblico. La cestista ha confessato che sarebbe disposta ad accettare un tumore, piuttosto che l’ennesimo tradimento.

‘A causa del tradimento persi 12 chili’

Valentina è molto attiva su Instagram. Non a caso vanta di avere più di un milione di followers. I suoi sostenitori sono consapevoli del fatto che abbia un bel caratterino e ciò l’ha resa protagonista di alcuni scontri social. Quando salì a galla la verità su Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, la ragazza espresse il suo parere sulla farsa organizzata per ottenere visibilità.

Per quanto riguarda Stefano Laudoni, suo ex fidanzato, ha sempre lanciato delle frecciatine che sono sempre state ignorate. Prima di entrare nella casa ha confessato di essere stata tradita. Ha raccontato ai suoi compagni d’avventura di aver sofferto al punto tale da sprofondare nella depressione. Non vorrebbe mai rivivere quel dolore e sarebbe disposta ad affrontare più una malattia terminale. Le sue parole hanno innervosito i telespettatori, dal momento che non si muore per amore mentre il tumore quasi sempre ha la meglio.

 ‘Ci sono due gay nella casa’

La frase shock ha scatenato il web, ma dopo poco l’attenzione si è focalizzata su Cristian Imparato che ha confessato la sua omosessualità. L’opinionista Cristiano Malgioglio ha insinuato che anche un altro farà coming out. Chi sarà?

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago