Amici 18: colpo di scena, Alvis lascia il talent show di Maria De Filippi (Rumor)

Amici 2019: Alvis potrebbe lasciare il talent show di Canale 5

Chi ha visto Amici 18 sa perfettamente che Alvis è stato pesantemente criticato nella prima puntata da Loredana Bertè. Da qual momento in poi il giovane allievo della squadra Bianca è entrato in una profonda crisi.

Per questo motivo i telespettatori del talent show di Maria De Filippi hanno pensato che il ragazzo posso giungere ad una clamorosa decisione, ovvero lasciare la scuola. E dopo le varie notizie diffuse in rete, ora anche il padre di Alvis ha deciso di dire la sua sulla vicenda. In una recente intervista al magazine di gossip Di Più Tv, il genitore ha detto:

“Quando l’ho visto stare male mi è venuto il mal di pancia…Poi mi sono detto che le critiche fanno crescere…Sono sicuro che riuscirà a superare questa crisi, e sarà più forte di prima…”.

Secondo voi il papà dell’allievo di canto sta dicendo delle cose giuste? C’è una una buona probabilità che il figlio possa abbandonare il programma targato Fascino P.g.t.

Amici 18: parla il padre di Alvis attraverso un’intervista a Di Più Tv

Intervistato dal settimanale Di Più Tv, il padre di Alvis ha parlato della crisi che ha colpito il figlio e di come ha intrapreso il suo interesse per la musica.

“Ha cominciato a 10 anni…Qualche anno dopo mi ha chiesto di andare in Inghilterra a studiare musica…Poi è tornato in Italia, e dopo essersi diplomato al Liceo Artistico è andato a vivere a Milano per continuare a studiare musica…”,

ha confessato l’uomo. Quest’ultimo, inoltre, ha detto che Alvis non ha solo la passione per il canto ma anche nella produzione di brani musicali. Quindi sembra proprio che l’allievo dal talent show di Canale ha la passione per la musica sin da bambino. Che farà il ragazzo continuerà a lottare o getterà la spugna?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!