Pamela Prati finalmente rivela la verità alla D’Urso: “Non sono sposata!”

Barbara D'Urso

Finzione o realtà?

Pamela Prati finalmente rivela la verità alla D’Urso. Sostiene in un’intervista di non essere ancora sposata con il suo nuovo ‘fidanzato’. Ma quindi, la fiaba a lieto fine di Pamela Prati e del suo futuro marito Mark Caltagirone è frutto di fantasia?

L’ex diva del Bagaglino ha replicato alle accuse di Dagospia a Live Non è la D’Urso. Ha ripercorso alcuni punti ancora oscuri sul matrimonio civile che sarebbe stato già celebrato, ma di cui, secondo l’inchiesta di Dagospia, non vi è alcuna traccia ufficiale.

Ad aggravare il tutto, un “futuro” sposo che non ama apparire in pubblico. Il profilo social lascia trasparire una serie di vicende poco chiare. Una fra tutte la presenza del minore che la coppia avrebbe preso in affido, Sebastian, il quale, già da qualche anno, gestirebbe la pagina social di suo padre. Quale sarà la verità? Fino a oggi Pamela Prati ha risposto alle tante accuse. La showgirl ha condiviso gli inviti del suo matrimonio e ha messo a tacere le polemiche sollevate dai curiosi. Ma è giusto dire che, al momento, non sono arrivate delle conferme tangibili della reale esistenza dell’uomo.

Due nuovi ospiti

Se Pamela Prati finalmente rivela la verità alla D’Urso, lo scopriremo nelle prossime ore. Una cosa è certa, ci sono state grandi novità ieri. E’ giunta l’ora di due nuovi personaggi, nuovi almeno per Live -Non è la D’Urso.

Il primo è il celebre principe Emanuele Filiberto che torna in tv dopo aver aperto nel 2016 a Los Angeles un ristorantino ambulante basato sulla cucina (e prodotti) Made in Italy. Il secondo è Nina Moric. L’ex moglie di Fabrizio Corona sicuramente dirà la sua circa il ritorno in galera del tenebroso fotografo dei vip.

Un’Asia a distanza

Ecco che Pamela Prati finalmente rivela la verità alla D’Urso ma è giusto ricordare che, a replicare a Morgan, ci ha pensato l’ex moglie Asia Argento, pungente ma sempre molto coerente.