Scoop, Eliana Michelazzo, la presidente dell’agenzia di Pamela Prati è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è titolare di un’agenzia di spettacolo

Stasera nel nuovo appuntamento di Live Non è la D’Urso si è parlato della vicenda del presunto matrimonio di Pamela Prati. Oltre ai vari opinionisti, c’era anche Eliana Michelazzo e una sua collega che sono le agenti della soubrette del Bagaglino. La giovane in questione è stata una corteggiatrice del Trono classico di Uomini e Donne.

Infatti è stata una spasimante per Federico Mastrostefano. Dopo la breve la parentesi nel programma di Maria De Filippi, la ragazza ha partecipato a qualche altra trasmissione televisiva, optando alla fine per un lavoro che ha a che fare sempre con il mondo dello spettacolo, ovvero presidente di un’agenzia per i vip.

La vita di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo è una 40enne ed ha partecipato al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Era la stagione televisiva 2008 – 2009. La giovane capitolina approdò al programma di Canale 5 per corteggiare il tronista Federico Mastrostefano.

Approdata al Trono classico come estetista, ha poi stretto contatti con ben due agenzie ed ha anche partecipato a qualche programma televisivo. È stata una grande nemica dell’opinionista Tina Cipollari. Inoltre al dating show ha regalato scene molto trash.

Eliana Michelazzo è la sua agenzia di spettacolo

Ora Eliana Michelazzo è titolare, insieme ad una socia, presenti entrambe a Live Non è la D’Urso, di un’agenzia di spettacolo, ovvero la Aicos Management Marketing & Sponsor. Nel programma di Barbara D’Urso hanno svelato che Pamela Prati è la proprietaria. In una recente intervista rilasciata al magazine di gossip Vero, la donna ha dichiarato questo:

“La mia partecipazione al programma di Maria De Filippi è stato un momento della mia vita che non rinnego, ho tirato fuori il mio carattere e ciò che mi gratifica di più è l’essere apprezzata ancora oggi dai fan. Non pensavo che in tanti anni il mio ricordo potesse rimanere cosi impresso, visto che ancora molte persone hanno memoria dei momenti da me vissuti in trasmissione”.