Live, Barbara D’Urso umilia un ospite: le accuse diventano troppo gravi

Nel corso della puntata di ieri di “Live, non è la D’Urso”, si sono toccati temi davvero troppo forti. La conduttrice ha ospitato nuovamente Tony Colombo e Tina Rispoli per parlare, ancora una volta, delle loro nozze trash. Tale matrimonio ha portato il Comune di Napoli a prendere anche dei seri provvedimenti contro di loro e contro altri partecipanti.

Ad ogni modo, l’episodio che ha generato maggiore scalpore è stato lo scontro tra i coniugi Colombo e il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli. Quest’ultimo, infatti, ha incominciato ad attaccare, in modo alquanto diretto e personale, la vedova del boss necessitando dell’intervento della padrona di casa. Barbara D’Urso, infatti, è stata costretta a chiudere furiosamente il collegamento a causa delle gravi accuse emerse.

Il Consigliere Borrelli formula gravi accuse contro i coniugi Colombo

Barbara D’Urso, in quanto conduttrice del programma, è responsabile di quello che accade all’interno delle sue trasmissioni e di ciò che dicono i suoi ospiti. Proprio per questo motivo, nel bel mezzo della lite tra Tony Colombo, sua moglie, il Consigliere Regionale e tutti i presenti in studio, la conduttrice ha perso le staffe. Barbara D’Urso, infatti, ha richiamato a sé l’attenzione per cercare di ristabilire l’ordine dato che le accuse pronunciate da Borrelli si sono rivelate davvero alquanto gravi.

Il Consigliere Regionale, infatti, ha preso la parola per attaccare i due coniugi dicendo di aver raccontato un cumulo di bugie in merito ai permessi ottenuti per tutto ciò che hanno fatto nel corso del loro matrimonio. Il dibattito, però, si è subito spostato su altro. Borrelli, infatti, ha incominciato ad attaccare sul personale Tina Rispoli dicendole di essere una “vedova di camorra“. La donna è stata sposata per 17 anni con un famoso boss del napoletano. Nell’apprendere queste parole, i coniugi Colombo non ci hanno più visto ed hanno incominciato ad infuriarsi pesantemente.

Barbara D’Urso interrompe il collegamento per le accuse

Il clima è diventato davvero ingestibile al punto che le voci si sono accavallate non permettendo di capire cosa si stesse dicendo. A quel punto, allora, dato che le accuse sono state davvero molto gravi, Barbara D’Urso ha preso la parola per chiarire la situazione. La conduttrice ha spiegato di essere responsabile di ciò che accade nelle sue trasmissioni, per questo motivo ha chiesto a Borrelli di spiegarsi meglio.

Nel momento in cui il Consigliere non ha ritrattato la sua versione, la conduttrice lo ha umiliato impedendogli di continuare e bloccando subito il collegamento. Le tematiche trattate, infatti, si sono rivelate assolutamente non conformi alle regole e al format del programma. Pertanto, tale provvedimento è stato necessario.