Nina Moric umilia in diretta Barbara D’Urso: “Il servizio non ha filo logico”

Non è la d'Urso, lite furibonda in diretta: Nina Moric asfalta Karina Cascella
Non è la d'Urso, lite furibonda in diretta: Nina Moric asfalta Karina Cascella

Ieri è andata in onda una nuova puntata del programma serale condotto da Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso. Alla luce di quanto accaduto, possiamo definire questa puntata, quella più movimentata di sempre. Numerosi, infatti, sono stati gli avvenimenti che hanno generato scalpore eccessivo. Tra questi c’è stato lo scontro tra Nina Moric e i 5 ospiti seduti all’interno delle sfere bianche.

La bellissima modella croata è stata chiamata per commentare la vicenda del suo ex Fabrizio Corona e altre dinamiche. Come ci si aspettava, la situazione ha preso una piega alquanto complessa. Il momento che, però, sta facendo discutere maggiormente nelle ultime ore riguarda una frase pronunciata dall’ospite. Nina Moric, infatti, ha accusato Barbara D’Urso di mandare in onda servizi privi di filo logico. Ecco cosa è successo.

Nina Moric sbotta contro la D’Urso

Nina Moric ha parlato di tutta la vicenda legale che ha visto coinvolto il suo ex marito Fabrizio Corona. La modella ha riscontrato l’appoggio e l’approvazione di quasi tutti gli ospiti in studio. L’unica a mostrarsi contraria alle sue scelte è stata Karina Cascella. L’opinionista, infatti, ha incominciato ad accusare la modella di essere alquanto fragile mentalmente e di aver danneggiato la sua carriera a causa della storia con Corona.

Lo scontro è divenuto in pochissimo tempo estremamente agitato al punto che è stata necessaria la mediazione della padrona di casa. Dopo tale dibattito, però, la conduttrice ha mandato in onda un filmato che raggruppava al suo interno tutti i cambiamenti fisici di Nina nel corso di questi anni. Al termine del filmato, Nina Moric ha sbottato contro Barbara D’Urso dicendole che il servizio non avesse nessun filo logico.

Barbara D’Urso replica alle accuse

La D’Urso, in un primo momento, è rimasta in silenzio, dopo poco tempo è intervenuta per chiarire meglio la situazione e contraddire la sua ospite. La conduttrice, infatti, ha spiegato che il nesso logico ci fosse eccome. Il filmato voleva essere una chiara dimostrazione di quanto, nonostante i cambiamenti fisici della modella e le accuse varie, la donna fosse sempre bellissima.

La spiegazione di Barbara D’Urso non ha convinto molto la bella Nina Moric, né tanto meno il pubblico da casa. Ad ogni modo, i vari presenti in studio hanno deviato il discorso commentando il servizio e spiegando alla modella che fosse molto più bella al naturale invece che con tanti ritocchini estetici. Tutti, infatti, ricorderanno il modo in cui si presentò nel corso della precedente edizione del GF VIP per incontrare il suo ex Luigi Favoloso.