Fariba contro i follower di Giulia Salemi:”Siete invidiosi e frustrati” (Foto)

Giulia Salemi è dovuta ricorrere alle cure dei medici, a causa di un virus e della febbre molto alta. Ha passato alcune ore in ospedale e ad aggiornare i fan dell’influencer ci ha pensato Fariba.

Quest’ultima ha spiegato che la situazione non è delle migliori e che la figlia è ancora malata, anche se nelle prossime ore partirà per fare uno shooting. La madre di Giulia Salemi non ha mancato di ringraziare quanti, in questi giorni, sono stati vicini alla figlia.

Fariba ha attaccato duramente tutti quegli utenti che hanno scritto messaggi contro la bella influencer, nonostante la condizione di difficoltà fisica nella quale si è trovata nelle scorse ore.

L’ascesa di Giulia Salemi

Giulia Salemi sin dal suo approdo sui social si è fatta conoscere ed amare, oltre che per la sua bellezza anche per la sua spontaneità. Ha fatto tanto parlare di sé per un outfit indossato, insieme a Dayane Mello, durante la mostra del cinema di Venezia, che lasciava molto poco all’immaginazione. Di certo si è fatta conoscere dal grande pubblico per la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Proprio dentro la casa più spiata d’Italia ha conosciuto Francesco Monte. E’ stato un amore lento, vissuto prendendosi i dovuti tempi e senza forzare su alcun aspetto. In particolare l’ex tronista, ancora scottato per quanto accaduto l’anno precedente con la sua ex Cecilia Rodriguez, ha dichiarato più volte di non volersi impegnare e di voler vivere con calma e senza pressioni ciò che stava nascendo con la bella Giulia.

L’influencer, che si è lanciata a capofitto nella storia, è riuscita ad avere la pazienza di aspettare i tempi del bel pugliese. Questo suo comportamento le ha fatto subire moltissime critiche dall’interno e dall’esterno della casa, Lontano dai riflettori, però, i due si sono conosciuti e per quel che si intravede sui social, si sono anche innamorati.

Fariba attacca i follower di Giulia

Come detto in precedenza la povera Giulia Salemi è stata vittima di un virus, con febbre alta ed è dovuta ricorrere alle cure dei medici. Nonostante la situazione sia leggermente migliorata la povera influencer è ancora alle prese con il malanno che l’ha colpita. Fariba ha voluto ringraziare con un’instagram stories tutti coloro i quali sono stati vicini alla figlia, senza dimenticare di attaccare gli haters di Giulia che anche in questo momento di difficoltà l’hanno attaccata ingiustificatamente.

Fariba ha definito gli odiatori di Giulia Salemi “frustrati e invidiosi”. La speranza è che presto la bella influencer possa ristabilirsi quanto prima e tornare sorridente a fare il suo amato lavoro.