La dedica di Teresa Langella ad Andrea nel cuore della notte:”Mi manchi”

In queste settimane si è parlato tantissimo di Teresa LangellaAndrea Dal Corso. I due sembravano destinati a vivere distanti la loro vita dopo il no del corteggiatore al momento della scelta.

Fortunatamente la cose non sempre vanno come ci si aspetta e dopo quel momento molte cose sono cambiate. L’ex corteggiatore ha provato a riavvicinarsi molte volte alla bella partenopea e nonostante l’iniziale reticenza è riuscita a fare breccia.

Ora i due stanno insieme e stanno vivendo la loro storia lontano dalle telecamere ma come sempre molto attivi sui social. Proprio qui con una instagram stories, la bella Teresa Langella ha voluto mandare un dolce messaggio al suo Andrea. Messaggio che non è passato inosservato agli occhi dei suoi fan che hanno colorato l’immagine con tantissimi like e commenti.

La storia tra Teresa e Andrea

Teresa Langella si è fatta conoscere ed amare, dal grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Non solo per la sua bellezza ma anche per la sua bontà d’animo e la sua dolcezza. Ha sempre detto di cercare un uomo che le regalasse una storia da favola e che riuscisse a capirla e soprattutto ad amarla lontano dalle telecamere.

Dopo aver conosciuto diversi ragazzi, la bella napoletana si è concentrata su Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Due persone completamente diverse. Il primo dolce, sensibile e un po’ insicuro, il secondo determinato, grintoso e pieno di sé.

Con loro due è arrivata alla villa, dove ha vissuto grandi emozioni e sino all’ultimo non ha dato modo ai fan del programma di canale 5 di capire chi effettivamente fosse la scelta. Nonostante le titubanze e le preoccupazioni ha preferito scegliere Andrea, il ragazzo che durante il percorso di Uomini e Donne ha creduto fosse il meno sincero. Il bel corteggiatore, purtroppo per Teresa, ha preferito non presentarsi alla festa per la scelta, dicendo praticamente di no. Successivamente Andrea ha cercato un riavvicinamento e dopo diversi tentativi è riuscito a conquistare il cuore di Teresa.

La bellissima dedica di Teresa Langella ad Andrea

Come detto in precedenza Teresa Langella ha scritto una bella dedica, apparsa sul suo profilo instagram, rivolta proprio ad Andrea. Una stories molto dolce che sicuramente avrà fatto molto piacere all’ex corteggiatore di Uomini e Donne. (Continua dopo la foto)

Secondo quanto si intuisce la bella Teresa Langella si sarebbe svegliata nel cuore della notte, senza il suo Andrea, avvertendone quindi la mancanza. Un sentimento che ha voluto manifestare anche con i suoi fan con un’instagram stories.