Replica Il Molo Rosso, seconda puntata in streaming online

Replica Il Molo Rosso, seconda puntata in streaming online
Replica Il Molo Rosso, seconda puntata in streaming online

La seconda puntata de Il Molo Rosso è andata in onda mercoledì 10 aprile su in prime time su Rai Due. È stata seguita da 1.178.000 telespettatori, pari al 4.7 per cento di share. Chi è mancato al secondo appuntamento della serie tv spagnola, non ha nessun motivo di preoccuparsi. Infatti, la replica viene riprodotta solo ed esclusivamente in streaming online.

Il Molo Rosso: come e quando rivedere la replica della seconda puntata

Il Molo Rosso continua a incuriosire milioni di fan sulla misteriosa doppia vita del malcapitato Oscar Leon Faus. Se avete perso la seconda puntata, potete sempre rivederla in replica in streaming online. Collegandosi al sito ufficiale e gratuito di RaiPlay, potete trovare, oltre la seconda puntata, anche quella trasmessa mercoledì 3 aprile su Rai Due. Le due puntate possono essere viste tramite smart tv oppure pc.

Esiste anche un modo per vedere la replica della puntata interessata tramite dispositivi elettronici mobili. Come fare? Basta scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay sul tablet oppure telefoni cellulari. In questo modo, avete la possibilità di gustarvi comodamente la serie tv creata da Alex Pina ed Esther Martinez, ovunque vi trovate.

Brutta notizia per chi avrebbe voluto rivedere il terzo e quarto episodio de Il Molo Rosso in tv. Infatti, la replica non verrà rimandata in onda in nessun canale della Rai, nemmeno su Rai Premium.

Riassunto puntata del 10 aprile

Conrado, nel vedere Alejandra in uno stato pietoso, le ha consigliato di seguire un gruppo di sostegno per i familiari di vittime suicide. L’architetto ha accettato il suo consiglio a patto che l’uomo mantenga segreta la sua identità con Veronica. Infatti, la vedova ha finto di chiamarsi Martina per conoscere l’altra amante del defunto marito.

Nel corso della seconda puntata sono venute a galla altre verità nascoste che riguardano la doppia vita di Oscar. Tutte queste verità dolorose hanno spinto Alejandra a sfogare tutta la rabbia andando a letto con uno sconosciuto. Durante le indagini della polizia, è venuta fuori una nuova prova che ha scartato l’idea del suicidio di Oscar. Nella terza puntata de Il Molo Rosso ne sapremo di più!