Adriana Volpe torna a I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli: la clamorosa indiscrezione

Volpe

Adriana Volpe di nuovo al fianco di Giancarlo Magalli?

A quanto pare il rumor lanciato settimane fa da Tv Blog sulla chiusura di Mezzogiorno in Famiglia sembra essere confermato. Quindi la conduttrice Adriana Volpe che fine farà? Rimarrà in Rai oppure farà altro? Come ha riportato il magazine di gossip Oggi, la soubrette potrebbe clamorosamente tornare a I Fatti Vostri al fianco del rivale Giancarlo Magalli.

Una notizia che potrebbe preoccupare quest’ultimo visto che negli ultimi due anni gli ex colleghi se ne sono detti di tutti i colori. Addirittura si dice che tra i corridoi di Viale Mazzini, Magalli è terrorizzato per il possibile ritorno della Volpe. Per il momento la cosa certa che il programma del fine settimana di Rai Due è sparito dal palinsesti della tv di Stato.

Lo scoop del magazine Oggi

In questi ultimi anni Adriana Volpe ha lanciato numerose frecciate velenose a Giancarlo Magalli. Dopo l’approdo a Mezzogiorno in Famiglia al fianco di Massimiliano Ossini, la showgirl aveva detto questo:

“Avrò accanto un conduttore bravo, che stimo, giovane, bello come il sole. Sarà meraviglioso entrare in quello studio con lui accanto“.

Senza ombra di dubbio era una stoccata nei confronti dello storico conduttore Rai. Magalli aveva chiesto scusa all’ex collega ma tra i due i rapporti si sono inclinati ancora di più.

Adriana Volpe e le frecciate a Giancarlo Magalli

In una recente ospitata a Detto Fatto di Bianca Guaccero, Adriana Volpe aveva risposto a delle domande fatte da Giovanni Ciacci nei confronti di Magalli. I due non si sopportano proprio, infatti la soubrette aveva risposto in questo modo:

“Cosa avrei fatto se lo avessi incontrato? Lo avrei salutato. Sono sempre una signora…io!“.

A questo punto non ci rimane che aspettare i prossimi giorni per conoscere se l’indiscrezione lanciata da Oggi è la verità o no.