Live – Non è la D’Urso: scontro tra Barbara D’Urso e Asia Argento

A Live – Non è la D’Urso Barbara D’Urso e Asia Argento hanno avuto un piccolo battibecco. Ecco che cosa è successo.

Live – Non è la D’Urso: Asia Argento replica a Morgan

Nella puntata di Live – Non è la D’Urso di mercoledì 10 aprile, Asia Argento è intervenuta in collegamento per replicare all’intervista fatta da Morgan la settimana scorsa. L’attrice aveva detto anche in altre occasioni che tutto quello che aveva detto il suo ex compagno era falso.

Ormai tra loro c’è una guerra legale che continua da anni. Inoltre, pare che Morgan non solo non voglia vedere la figlia avuta con Asia, ma nemmeno quella avuta con Jessica Mazzoli, che ora è una concorrente del Grande Fratello 16.

Morgan dice di essere stato usato solo per i soldi e che sono le mamme delle sue bambine che gli impediscono di vederle. Asia Argento e Jessica Mazzoli dicono esattamente il contrario: è lui a non interessarsi a loro, a non rispondere mai al telefono e a non versare un centesimo.

Asia Argento contro Barbara D’Urso

Asia Argento, dopo un servizio mandato in onda su di lei, Morgan e la loro figlia Anna Lou, ha litigato con un’opinionista che ha nominato la figlia:

Tu non ti devi permettere di parlare di mia figlia che è minorenne. Parla di me se vuoi, ma non di lei, ci siamo capite?

Poi ha detto a Barbara D’Urso:

Già avete mandato in onda un servizio con le sue immagini senza pixelare gli occhi.

Il dibattito è andato avanti ma, nel frattempo, la conduttrice ha chiesto spiegazioni ai suoi autori e poi ha rivolto queste parole ad Asia:

Ci tengo a chiarire che le immagini del precedente servizio erano pixelate e ce le ha fornite Morgan. A meno che ci sia stato un errore di regia, ma erano pixelate, noi ci teniamo e facciamo sempre così con i minorenni.

L’attrice e regista, tuttavia, non ha cambiato idea. Anzi, secondo lei c’è stata un’ingiustizia:

Penso che finchè sono minorenni per legge dovrebbe firmare anche la madre per passare delle immagini non pixelate, anche se ve le ha fornite Morgan. Comunque io ve la lascio passare, ma non va bene.

A quel punto Barbara ha risposto:

Controllerò e se non erano pixelate mi inc*****ò anche io, va bene?

Live – Non è la D’Urso: riassunto della puntata

Nella puntata del 10 aprile ha tenuto banco il mistero sull’imminente matrimonio di Pamela Prati. Il compagno non è mai apparso in pubblico e si pensa addirittura che non esista. Poi Nina Moric ha accettato il confronto con le 5 sfere e ne è nato un forte litigio con Karina Cascella. Infine, Barbara D’Urso ha intervistato Emanuele Filiberto di Savoia dopo 4 anni dall’ultima presenza in tv.