Scoop Ballando con le Stelle: concorrente sposata si è presa una cotta per il suo maestro

ballando con le stelle

Flirt a Ballando con le Stelle 2018: lo scoop di Oggi

Nel nuovo numero del magazine di gossip Oggi è contenuto un vero e proprio scoop che riguarda Ballando con le Stelle. Nello specifico ha sganciato una bomba mediatica riferita alla 13edizione, ovvero quella trasmessa nel 2018. Sembra che un ex concorrente donna avrebbe perso la testa per il suo professore di danza.

La signora in questione è felicemente spostata e si è dichiarata fedele al marito. Per il momento, però, il settimanale diretto da Umberto Brindani non ha svelato il nome delle due persone coinvolte in questo possibile flirt. A quanto pare dobbiamo aspettare i prossimi giorni per scoprire che è l’ex danzatrice e il suo maestro. La cosa certa è che questo gossip sta incuriosendo tutti, soprattutto i fedeli telespettatori del programma del sabato sera di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci.

Milly Carlucci si è fratturata un piede

E a proposito della padrona di casa, purtroppo quest’ultima sabato si presenterà al Teatro delle Vittorie con un piede fasciato. Infatti Milly Carlucci si è infornata poche ore fa, nello specifico si è fratturata il piede. A dare la notizia è stata lei stessa sia sui suoi profili social, che intervistata a La vita in diretta.

“Purtroppo frattura del piede, del metatarso del quarto dito. E quindi frattura completa… ne avrò per sei settimane“,

ha svelato l’artista nel salotto di Tiberio Timperi e Francesca Filadini. Sabato riuscirà a battere ancora una volta il rivale Amici 18 di Maria De Filippi? Ricordiamo, infine, che ballerina per una notte sarà Mara Venier.

La conduttrice veneziana ha tenuto fede alla sua parola. Infatti un paio di settimane fa quando la Carlucci è stata ospite a Domenica In l’aveva invitata a Ballando con le stelle 14. In quell’occasione era presente anche la divertente Ornella Vanoni che vuole anch’essa partecipare al talent della prima rete delle tv pubblica.