Andrea Dal Corso e Teresa Langella, prima intervista di coppia: ‘Siamo innamorati e felici’

Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia al Magazine di Uomini e Donne.

Teresa e Andrea: un amore che va a gonfie vele

Teresa Langella aveva scelto Andrea Dal Corso dopo aver trascorso due giorni in villa con lui e con Antonio Moriconi. Il modello veneto, però, spaventato dalle parole importanti di lei e del padre, ha deciso di dirle di no. Tuttavia, Andrea si è pentito quasi subito di questa scelta e ha cercato in tutti i modi di riconquistare Teresa. La settimana scorsa hanno ripetuto la scelta con i petali rossi nello studio di Uomini e Donne e tra loro è iniziata una relazione. Ad oggi entrambi hanno fatto dichiarazioni importanti l’uno all’altra.

Intervista su Uomini e Donne Magazine

La rivista ufficiale di Uomini e Donne ha pubblicato la prima intervista di coppia di Andrea e Teresa. L’ex tronista ha espresso tutta la sua felicità:

Sto vivendo mille emozioni. Sorrido tutto il giorno come non mi era mai capitato prima d’ora.

Ma come hanno trascorso i primi giorni insieme? Sono stati a Padova, poi a Venezia in cui Teresa è entrata a pieno nella realtà del suo fidanzato. Per Andrea è stata un’emozione particolare. Ecco che cosa ha detto:

Vederla sorridere e parlare insieme alle persone più importanti della mia vita è stato bellissimo. Entrare pienamente l’uno nella realtà dell’altra era il passo che mancava.

Andrea e Teresa più simili del previsto

Una cosa che ha sempre lamentato Teresa era la diversità che c’era tra loro. Non solo per quanto riguarda l’età, ma anche lo stile di vita. Invece, una volta iniziata la loro storia, entrambi hanno scoperto che non sono poi così tanto lontani. Teresa ha detto:

Non pensavo che fosse stato tutto così semplice. Andrea in realtà è un giocherellone, uno alla mano, a volte persino più di me.

Mentre Andrea ha confessato:

C’è una frase che in queste settimane abbiamo fatto nostra ed è: simili nel dissimile.

E poi ha svelato la prima volta che ha confessato i suoi sentimenti alla sua fidanzata:

Sono innamorato di Teresa e non mi capitava da anni di provare emozioni così. […] Non sono riuscito a trattenermi e gliel’ho confessato al telefono. Mi sono odiato per averlo fatto così ma ne sentivo il bisogno.

Le critiche di Mara Fasone

Andrea Dal Corso era sceso per corteggiare Mara Fasone, prima di iniziare il suo percorso con Teresa. La modella siciliana non aveva risparmiato le sue critiche ad Andrea quando ha detto di ‘no’ a Teresa ribadendo le sue idee su di lui: era falso e interessato solo alle telecamere. Teresa non ha voluto replicare, mentre Andrea ha avuto qualche parola da rivolgere all’ex tronista:

Piuttosto che parlare degli altri, deve lavorare su se stessa.