Wanda Nara e il marito Mauro Icardi si fanno una videochiamata senza vestiti (Foto)

Wanda Nara e Mauro Icardi al centro del gossip

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di Wanda Nara e Mauro Icardi non solo per la vicenda legata all’Inter, ma anche di gossip.

Lui è l’attaccante della squadra milanese che dopo mesi di stop è tornato a giocare, mentre lei è la sua procuratrice e conduttrice di Tiki Taka su Canale 5. I due ragazzi si amano alla follie a nella notte di mercoledì hanno fatto qualcosa che ha spiazzato tutti. Andiamo a vedere cosa è successo.

Ivana Icardi al Grande Fratello 16

Lunedì scorso la sorella Ivana Icardi è entrata nella casa di Cinecittà per il Grande Fratello 16. Quindi l’attenzione mediatica su Wanda Nara e Mauro è aumentata ancora di più. Sul web si vocifera che il calciatore dell’Inter potrebbe entrare nell’appartamento più spiato d’Italia per avere un confronto con la consanguinea.

Ricordiamo, infatti, che l’attaccante e la gieffina non hanno un rapporto fratello-sorella da alcuni anni. Ivana, infatti, da diverso tempo si reca nei programmi di Barbara D’Urso per fare degli appelli in modo che Mauro cambi idea. Iniziative che fino ad ora non hanno avuto nessun riscontro positivo.

Wanda Nara e Mauro Icardi nudi al telefono

Nelle ultime ore, però, la bellissima coppia è alla ribalta per qualcos’altro. Sui loro profili Instagram ha pubblicato delle Storie che hanno catturato le attenzioni dei loro milioni di seguaci. Nello specifico di vede Wanda Nara e Mauro Icardi completamente nudi mentre si fanno una videochiamata. Naturalmente non sappiamo il contenuto della conversazione, resta il fatto che la loro iniziativa ha catturato l’attenzione di tutti coloro che li seguono quotidianamente sui social network. Ecco lo scatto in questione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mauro e Ivana realizzano una videochiamata nudi #ivanaicardi #mauroicardi #gossip #inter #Instagram #videochiamata #tikitaka @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!