Tevez rivela: “Allegri o Conte? Meglio…”

tevez juve allegri conte
L'argentino esprime il suo parere riguardo al confronto tra Conte e Allegri

L’impatto di Tevez con la nuova stagione è stato devastante. L’argentino sembra non aver minimamente risentito del cambio di allenatore. E proprio sul duello Allegri-Conte, l’Apache ha parlato ai microfoni dei giornalisti del “Corriere dello Sport” oltre ad altri argomenti, come quello della sfida con la Roma.

“Non penso che la Champions possa avere degli effetti su questa sfida. Quando sono arrivato in Italia non mi aspettavo una Roma così forte. E’ stata una sorpresa. Quest’anno sono più vicini e il gap si è ridotto di tanto. Con quella rosa Garcia può affrontare in tranquillità il doppio impegno campionato-Champions. Per me sono più forti adesso, ma la Juventus rimane sempre la favorita.”

L’argentino ha poi parlato della sfida di Champions con l’Atletico e del suo futuro, che potrebbe essere lontano dalla Juve: “Potevamo pareggiare con l’Atletico dato che non hanno fatto molto più di noi durante la partita. Comunque noi dobbiamo dare di più. Il nostro obiettivo è mantenere in Champions lo stesso passo che abbiamo in campionato e sono sicuro che possiamo farcela. La sconfitta di Madrid può esserci utile. Il mio futuro? Ho sempre espresso la volontà di tornare al Boca Juniors a fine carriera. Tuttavia ancora non guardo così avanti, ma penso giorno per giorno.”

Tevez ha poi espresso la propria opinione riguardo al confronto tra la gestione Conte e quella di Allegri: “Mi piace di più giocare come faccio adesso con mister Allegri: l’anno scorso, con Conte, giocavo più  spalle alla porta, mentre quest’anno posso sempre puntare l’area. Conte ci ha lasciato in eredità la voglia di vincere e di essere protagonisti, ma con Allegri è cambiato tutto, a cominciare dalla tattica e dalla gestione del gruppo.”

L’ultimo pensiero va al suo compagno reparto Llorente, ancora a secco in stagione: “Fernando è sereno e sono convinto che il goal arriverà prestissimo”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Articolo precedenteJuve-Roma: Ci sono Morata e Pirlo! Dubbi per Garcia
Articolo successivoMelanzane in gabbia
Neolaureato in Ingegneria Informatica e ho una grande passione per la scrittura. Gestisco due blog personali: uno in cui pubblico tutorial per risolvere problemi per pc e l'altro in cui posto articoli di natura sportiva. Vanto una buona esperienza come copywriter e lavoro attualmente per siti come Freelancer.com, Melascrivi.com e Scribox e O2O. Vanto anche una breve collaborazione con il sito Goal.com.