Kate Middleton è scappata all’estero senza il Principe William: ecco cosa è successo

Kate Middleton trema, il marito William

Clamoroso scoop su Kate Middleton

Nelle ultime ore è iniziata a circolare una clamorosa notizia che riguarda una delle donne più influenti dell’Inghilterra. Stiamo parlando della Duchessa del Cambridge, Kate Middleton.

Anche se la consorte del Principe William sia in continua esposizione mediatica, in tutto questo tempo è riuscita perfettamente a mantenere un grandissimo segreto. Almeno fino a qualche giorno fa, ovvero quando uno dei suoi migliori amici ha deciso di raccontare tutto ai tabloid inglesi.

Un compagno di università della Middleton rivela un suo segreto

Uno dei compagni universitari di Kate Middleton ha rivelato un clamoroso segreto che riguarda la Duchessa del Cambridge . Come hanno riportato numerosi portali web, quando la ragazza era ancora una studentessa, decise di scappare dal Regno Unito. A quanto pare si è trattato di un viaggio nel quale la Middleton ha deciso di scoprire la sua vera identità. Stando a quanto scritto su internet, quello non fu l’unico viaggio solitario della Duchessa.

Kate Middleton e i viaggi senza la presenza del marito William

Sembra proprio che la Duchessa del Cambridge, Kate Middleton ha continuato scappare dal Regno Unito anche dopo essersi fidanzata con il Principe William. Si vocifera che prima del fidanzamento ufficiale, la giovane avrebbe fatto un altro lungo viaggio in solitudine. A differenza della prima volta che si è recata a Firenze, in questa occasione la sua destinazione è stata l’Irlanda.

Nel frattempo Kate e William stanno vivendo serenamente la loro vita insieme ai tre figli. Di recente, inoltre, era stata diffusa una news che riguarda una cicatrice che Kate Middleton ha in testa. Notizia che aveva fatto preoccupare tutti. Al contrario della cognata Meghan Markle che finisce giorno dopo giorno sempre di più agli onori delle cronache per i suoi atteggiamenti poco consoni al ruolo regale che riveste, facendo arrabbiare la Regina Elisabetta II.