Ciao Darwin 8 12 aprile 2019: tutte le anticipazioni

Replica Ciao Darwin 8, puntata del 5 aprile in streaming online
Replica Ciao Darwin 8, puntata del 5 aprile in streaming online

Va in onda venerdì 12 aprile la quinta puntata di Ciao Darwin 8, che vede Paolo Bonolis e Luca Laurenti al timone. Quella che è già stata annunciata come l’ultima edizione del longevo programma sta raccogliendo risultati straordinari, anche superiori alle aspettative, demolendo il concorrente diretto La Corrida, condotta da Carlo Conti.

Settimana scorsa è andato in scena il confronto tra le Giuliette e le Messaline, con capisquadra le showgirl Giorgia Palmas e Taylor Mega. Le anticipazioni riportano che nel prossimo appuntamento si affronteranno la squadra dei belli e dei brutti. Ecco chi saranno i rispettivi capitani.

Ciao Darwin 8, venerdì 12 aprile 2019: le anticipazioni della quinta puntata

La bellezza estetica è un tema classico del programma, tanto che in precedenti annate era già stato affrontato, per esempio nello scontro tra Antonio Rossi e Maurizio Mosca o ancora tra Samantha De Grenet e Anna Mazzamauro. Anche la scorsa stagione era andato in scena belli vs brutti, team rispettivamente affidati ad Amaurice Perez e Franco Pistoni. Data la natura irriverente della trasmissione, sempre sopra le righe, certamente gli sketch e i fuori onda sapranno regalare momenti esilaranti.

In questa occasione a infilarsi i guantoni saranno altri due volti noti e apprezzati della tv italiana: la modella Youma Diakite e l’attore Enzo Salvi. Come impone il programma, i partecipanti sosterranno varie prove complesse, tra cui la macchina del tempo e la prova di coraggio, fino al gioco finale coi cilindri, decisivo per decretare la squadra vincente.

E sempre da tradizione li sorteggerà Madre Natura, che cambierà pure stavolta, l’ultima delle quali, Cicelyn Zelies, ha riscosso forti apprezzamenti. Ma i telespettatori di Ciao Darwin 8 non sono rimasti impassibili neppure dinnanzi al fascino di Vania Josic, la modella serba presente nel corso della terza puntata.

I capitani delle due squadre

Insomma, Enzo Salvi sbarca nuovamente su piccolo schermo per rappresentare la squadra dei Brutti, un nome legato al genere cinepanettone. Il 55enne romano, conosciuto soprattutto grazie al personaggio di ‘Er Cipolla’, ha collaborato in più occasioni col collega nonché amico Massimo Boldi.

Sullo schieramento opposto ci sarà, invece, Youma Diakite, salita alla notorietà per la partecipazione a tante fortunate trasmissioni, una su tutte Buona Domenica. Inoltre, nel 2005 ha preso parte a Ballando con le Stelle e recentemente è stata concorrente dell’Isola dei Famosi 2019, poi lasciata causa motivi personali. Per quanto riguarda Ciao Darwin 8, la puntata di venerdì 19 aprile sarà incentrata sugli juventini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!