Belen e Stefano De Martino di nuovo genitori? La verità svelata a Mattino 5

Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano un secondo figlio?

Grande notizia per i fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due dopo mille pettegolezzi hanno confermato il ritorno di fiamma e a quanto pare diventeranno presto di nuovo genitori. Vediamo nei dettagli cosa sta accadendo.

Ritorno di fiamma tra Stefano e la show girl argentina

Belen e Stefano sono tornati assieme. La coppia si era separata nel 2016 a causa di un presunto tradimento di De Martino. Nel corso degli anni entrambi hanno avuto altre relazione ma negli ultimi mesi la mamma e il papa di Santiago hanno deciso di darsi una seconda possibilità.

Il ritorno di fiamma tra i due non è stato ne confermato e tanto meno smentito dai diretti interessati. La certezza però è arrivata da Jeremias Rodriguez la scorsa settimana a Verissimo dove ha affermato che sua sorella è di felice e serena accanto al ballerino napoletano. A quanto pare, però, le belle notizie non sono ancora terminate: Belen poterebbe essere incinta.

Belen è incinta? Ecco la verità

A lanciare l’indiscrezione sulla possibile gravidanza di Belen è stato Mattino 5. Il noto programma condotto da Federica Panicucci nella giornata dell’11 Aprile ha mandato in onda un servizio sulla show girl e l’ex ballerino di Amici. Nel dettaglio, la presentatrice ha mostrato gli scatti e i video pubblicati dalla Rodriguez e da Stefano De Martino che ieri hanno festeggiato il sesto compleanno di Santiago.

Dopo la messa in onda della clip, la conduttrice di Canale 5 ha affermato che il piccolo ha bisogno della sua vera famiglia e con loro deve condividere proprio questi momenti. Tali parole hanno subito scatenato i fan della coppia che li vorrebbero vedere con accanto un nuovo bambino. Per ora, questo è solo un sogno delle migliaia e migliaia di seguaci amanti della coppia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Antonio Alvino: Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.