Spettacolo

Belen e Stefano De Martino di nuovo genitori? La verità svelata a Mattino 5

Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano un secondo figlio?

Grande notizia per i fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due dopo mille pettegolezzi hanno confermato il ritorno di fiamma e a quanto pare diventeranno presto di nuovo genitori. Vediamo nei dettagli cosa sta accadendo.

Ritorno di fiamma tra Stefano e la show girl argentina

Belen e Stefano sono tornati assieme. La coppia si era separata nel 2016 a causa di un presunto tradimento di De Martino. Nel corso degli anni entrambi hanno avuto altre relazione ma negli ultimi mesi la mamma e il papa di Santiago hanno deciso di darsi una seconda possibilità.

Il ritorno di fiamma tra i due non è stato ne confermato e tanto meno smentito dai diretti interessati. La certezza però è arrivata da Jeremias Rodriguez la scorsa settimana a Verissimo dove ha affermato che sua sorella è di felice e serena accanto al ballerino napoletano. A quanto pare, però, le belle notizie non sono ancora terminate: Belen poterebbe essere incinta.

Belen è incinta? Ecco la verità

A lanciare l’indiscrezione sulla possibile gravidanza di Belen è stato Mattino 5. Il noto programma condotto da Federica Panicucci nella giornata dell’11 Aprile ha mandato in onda un servizio sulla show girl e l’ex ballerino di Amici. Nel dettaglio, la presentatrice ha mostrato gli scatti e i video pubblicati dalla Rodriguez e da Stefano De Martino che ieri hanno festeggiato il sesto compleanno di Santiago.

Dopo la messa in onda della clip, la conduttrice di Canale 5 ha affermato che il piccolo ha bisogno della sua vera famiglia e con loro deve condividere proprio questi momenti. Tali parole hanno subito scatenato i fan della coppia che li vorrebbero vedere con accanto un nuovo bambino. Per ora, questo è solo un sogno delle migliaia e migliaia di seguaci amanti della coppia.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago