Oroscopo Paolo Fox 12 aprile 2019: le previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 12 aprile 2019: le previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 12 aprile 2019: le previsioni di oggi per tutti i segni

Pronto l’oroscopo del 12 aprile di Paolo Fox. L’astrologo ha in serbo delle previsioni interessanti per ciascun segno dello zodiaco. Curiosi di scoprire se le prossime ore di questa giornata vi saranno propizie o meno? Scopritelo nei prossimi paragrafi.

Oroscopo 12 aprile: da Ariete a Gemelli

Ariete – Sarà un fine settimana molto impegnativo. State accusando sia i malanni stagionali che quelli dovuti al troppo lavoro, tipo giramenti di testa, dolori cervicali e molta stanchezza. Sarebbe il caso di stare un po’ tranquilli. Nei prossimi mesi arriveranno grossi successi in amore.

Toro – Dovete convincervi che a livello fisico le cose sono diverse dal passato. C’è più stanchezza, più difficoltà ed impegno ad ultimare dei progetti, tuttavia, non stancatevi troppo e soprattutto date più spazio al riposo notturno. La vostra voglia di amare in questi giorni avrà un buon successo.

Gemelli – Siete arrivati ad una situazione piena di problemi e di ansie, Paolo Fox crede che sia giunto il momento di vuotare stomaco e mente e dimostrare come davvero la pensiate. Avrete voglia di viaggiare e di conoscere gente nuova. In amore, da un po’ di tempo ci sono dei problemi con il partner. Potreste trovare un’intesa parlando con molta spontaneità.

Paolo Fox oroscopo: previsioni da Cancro a Vergine

Cancro – Siete dei gran lavoratori e lo fate con molto impegno per essere all’altezza del vostro lavoro. È davvero il caso di dire che quello che volevate lo avete ottenuto ed è stato ben meritato. In questo periodo avete voglia di uscire, comunicare ed essere più socievole.

Leone – È un fine settimana importante per i rapporti sentimentali. Nasceranno nuove amicizie che con il tempo si trasformeranno in legami più intensi. Nel lavoro a volte siete criticati dai colleghi perché possedete una fantasia esagerata. Alla fine però tutti apprezzano il vostro entusiasmo.

Vergine – Avete un modo strano di relazionarvi con chi vi sta intorno. Siete delle persone timide e insicure però sapete nasconderlo così bene sono tutti convinti che siete sereni e capaci di assorbire i problemi di tutti. Chi vi sta intorno pensa che non avete bisogno di niente e di nessuno! È il momento di aprirsi ed accettare la realtà.

L’oroscopo di oggi 12 aprile: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Sembra che oggi dovete risolvere qualche problema lavorativo ed anche personale. Fatelo entro domani perché nel fine settimana potrebbero esserci dei malintesi causati forse dalla stanchezza che avete accumulato o forse da controversie che già da tempo stavano maturando.

Scorpione – Periodo critico per il weekend. Per chi si è separato da poco o è single deve cercare un nuovo partner e non continuare a pensare all’ex. Le coppie che si amano, si innamoreranno sempre di più e si penserà ad un progetto duraturo e molto serio.

Sagittario – Periodo di sviluppo in campo affettivo. Le coppie devono programmare la vita insieme perché la relazione i sentimenti prosperno sempre di più. Chi è diviso ha bisogno di scordare e ripartire. Dimenticate il vecchio amore e liberatevi da ogni peso, il trascorso è estinto!

Oroscopo 12 aprile: da Capricorno a Pesci

Capricorno – L’oroscopo di oggi 12 aprile vi vede alle prese con qualche piccolo problema da risolvere. Per troppo tempo avete subito situazioni non chiare e avete accumulato stress portandovi a dolori di testa e problemi digestivi. Pian piano state recuperando, magari per il fine settimana ci sarà un cambiamento.

Acquario – Il punto di forza della vostra creatività è il disordine, in ogni cosa della vostra vita. Pare sia arrivato il momento di fare un riordino. In questo fine settimana ci sarà pulizia anche in campo sentimentale, dovete capire se una storia va bene o male. Prendere o lasciare. In ogni caso fate chiarezza e metteteci più impegno.

Pesci – A volte vorreste cambiare alcune cose, magari pensate di trasferirvi altrove, di cambiare lavoro, insomma, questa vita piatta vi annoia! Magari, per tirarvi su, potreste progettare una vacanza in prossimità delle vacanze di Pasqua. Anche le coppie di lunga durata hanno bisogno di ritrovare serenità, una vacanza farebbe bene. Parola di Fox.