Ciao Darwin chiude i battenti in anticipo? Brutte notizie per Paolo Bonolis: ecco cosa è successo

Ciao Darwin 8

Nell’ultima puntata di “Ciao Darwin”, Paolo Bonolis ha usato delle iguane in una sfida e avrebbe quindi violato le norme per l’inserimento degli animali in tv.

Grande attesa per la nuovissima puntata di Ciao Darwin che andrà in onda tra poche ore sulla rete ammiraglia. Purtroppo, però, per Paolo Bonolis nei giorni scorsi sono arrivate brutte notizie. Il conduttore televisivo, infatti, ha ricevuto assieme al suo staff lavorativo una denuncia per maltrattamento di animali. Vediamo insieme cosa sta accadendo al presentatore di Canale 5.

Piovono accuse per Paolo e il suo programma

A Paolo Bonolis vengono contestati dalla Procura di Trapani il maltrattamento di animali, la loro detenzione e la promozione di spettacoli che ne provocano strazio. Il tutto è accaduto nelle due puntate di Ciao Darwin, andate in onda nelle settimane precedenti. Secondo la onlus centopercentoanimalisti, la redazione avrebbe utilizzato prima maiali e poi iguana violando delle linee guida ben precise.

Purtroppo, però, non è la prima volta che “Ciao Darwin” e Paolo Bonolis finiscono sotto accusa. Anni fa, infatti, è già accaduto un episodio simile dopo che all’interno dello studio sono arrivate delle tigri. Come si legge nella denuncia presentata dalla onlus alla questura, Paolo Bonolis e i produttori di Ciao Darwin avrebbero violato le linee guida scritte nell’ ANMVI per il corretto inserimento degli animali in televisione.

Ecco chi si sfiderà nella puntata del 12 Aprile: belli contro brutti

Grande attesa per la nuovissima puntata di Ciao Darwin che andrà in onda il 12 Aprile su Canale 5. Nella registrazione di questa sera si scontreranno i belli contro i brutti i, capitanati rispettivamente da Yuma e da Enzo Salvi.

Non mancherà, come ogni volta, l’ingresso di Madre Natura. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono pronti ad incassare l’ennesimo successo, ogni puntata infatti fin’ora ha raggiunto il 25 % di share con 4,7 milioni di telespettatori sintonizzati.

Abbiamo denunciato alla Questura di Trapani il Sig. Paolo Bonolis per maltrattamento di animali, detenzione di animali…

Gepostet von Nucleo Operativo Italiano Tutela Animali am Montag, 8. April 2019

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!