“Fatti gli affari tuoi”: furiosa lite tra Giordana e Mameli ad Amici 18

Amici 18

Nervi tesi ad Amici 18 tra Giordana Angi e Mameli nell’ultima puntata del daytime su Real Time, che ha lasciato perplessi tutti. Pesante battibecco nato dopo l’annuncio di una delle due canzoni scelte della produzione per la prova proibitiva.

Amici 18: Volano parole grosse tra Mameli e Giordana

Per Mameli gli autori avrebbero fatto un bel regalo alla sua compagna di squadra, un’opinione che fa indignare quest’ultima: sbotta chiedendogli di concentrarsi sulle sue esibizioni, non deve parlare di lei perché non sa niente e da questo momento in poi i due alzano sempre più i toni. Metteranno da parte le acredini nelle prossime ore?

Chiarimento tra Alvis e Loredana Berté

Sin dal suo ingresso al Serale di Amici 18, Alvis è finito nel mirino. Loredana Berté ha espresso commenti particolarmente negativi su di lui. E proprio la giurata ha avuto un confronto col ragazzo, stimolandolo a impegnarsi questa settimana, a lavorare parecchio. La sua fragilità fa stare male pure lei, perciò gli chiede di riacquistare fiducia nei propri mezzi e di andare avanti.

A quel punto il cantante le ha dato ragione e promette che nella prossima puntata esprimerà appieno la sua personalità. Dopodiché la produzione ha deciso di mostrare al ragazzo un filmato dove Alex Britti lo giudica e gli suggerisce di far andare via la timidezza.

Deve tirare fuori carattere perché col passare delle settimane gli insegnanti saranno sempre più esigenti e anche stavolta il ragazzo ha apprezzato i suggerimenti ricevuti. Insomma, sembra proprio che il ragazzo non abbia più intenzione di gettare la spugna e abbandonare Amici 18, ma intenda far ricredere tutti sul suo talento. Chissà se riuscirà nel proposito: la prossima puntata potrebbe essere l’ultima chance.

La proposta di Jefeo alla produzione

Su Canale 5 andrà in onda questo sabato la terza puntata del Serale di Amici 2019, in cui il pubblico scoprirà se i produttori avranno accolto la controproposta avanzata da Jefeo: andare a rischio eliminazione qualora perdesse la Squadra Blu e affrontare in sfida Alvis oppure chiunque altro i professori vorranno mandargli contro.

Nel frattempo durante l’ultimo daytime di Amici 18 ha fatto un importante discorso il ballerino Umberto Gaudino, che ha spiegato al caposquadra Ricky Martin la partecipazione al talent, confessandogli di aver sempre praticato danza sportiva. Ha deciso di chiudere quel capitolo della sua vita e lanciarsi in questa nuova avventura e questa esperienza la sta vivendo come una sfida personale.