Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 12 aprile: lite tra Angela e Giulia, le due quasi alle mani (Video)

Venerdì 12 aprile 2019 va in onda il secondo appuntamento settimanale del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale andrà in onda il dating show Uomini e Donne. Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News e dai canali social del programma Mediaset, i telespettatori assisteranno al secondo appuntamento settimanale del Trono classico. Cosa accadrà in puntata? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne, trono classico: le due troniste ai ferri corti

Oggi pomeriggio i fan assisteranno alla puntata registrata lo scorso lunedì 25 marzo 2019 all’interno dello studio 6 dell’Elios in Roma. Nello studio di Uomini e Donne accadrà un po’ di tutto. Dopo aver ampiamente parlato di Teresa Langella e Andrea Dal Corso, ma anche Andrea Zelletta, Maria De Filippi inizierà a parlare il trono di Angela Nasti.

La conduttrice pavese chiederà alla regia di trasmettere l’esterna fatta della tronista con Luca Daffrè. Un’uscita che degenererà una forte discussione in studio visto che la Nasti si è lasciata andare a delle affermazioni infelici nei confronti della collega Giulia Cavaglià.

Uomini e Donne: la lite tra Angela Nasti e Giulia Cavaglià

”Si vede che ha rosicato che tu hai scelto me”,

è questa la frase che Angela le dirà e che infastidirà Giulia. Infatti, dopo aver visto l’esterna in questione l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi le riferito di non aver apprezzato per nulla queste affermazioni. Secondo gli spoiler sul Trono classico, le due ragazze verranno quasi alle mani e tra loro poi pare ci sarà una discussione piuttosto violenza.

In un primo momento si pensava che tra le due troniste ci potesse essere una certa complicità, ma poi via via sono arrivati i primi contratti e nella puntata di oggi ci sarà una conferma. Alcuni telespettatori di Uomini e Donne sono convinti che Angela sia in fondo gelosa di Giulia e che ha paura che i suoi corteggiatori preferiti possano cambiare direzione e decidere di farsi avanti con la collega.