Michael Terlizzi potrebbe abbandonare il GF

Michael Terlizzi

Michael Terlizzi ha avuto una discussione con Cristian Imparato, il ragazzo infatti ha ipotizzato che Michael potrebbe essere gay dato che non è mai stato fidanzato o qualora lo fosse stato non è mai venuto fuori nulla.

Il modello ha raccontato di aver avuto una sola frequentazione di due settimane, quando deve rapportarsi con una donna prova difficoltà, non riesce a lasciarsi andare anche se le donne che hanno a che fare con lui ammettono proprio il contrario. In questo momento in casa sono in due ad avere forti interessi nei confronti del figlio di Franco Terlizzi e si tratta di Erica e Cristian.

La dura reazione di Michael

Quando Michael e Cristian hanno affrontato il discorso, Imparato gli ha chiesto come mai si sente in difficoltà tanto da non riuscire ad approcciarsi ad una donna e soprattutto cosa gli hanno chiesto i genitori a proposito della vita privata e sentimentale dato che non ha mai portato a casa nessuno.

Le espressioni di Michael hanno lasciato pochissimi dubbi, è stato parecchio male mentre Cristian gli poneva queste domande, secondo lui Terlizzi ha qualche dubbio, forse sente di non essere etero e probabilmente non vuole ammetterlo a se stesso e sta provando a nasconderlo, a reprimere.

Lo sfogo con Kikò Nalli

Dopo la discussione con Cristian, Michael si è sfogato con Kikò Nalli dicendogli che anche se fosse stata la verità non avrebbe mai e poi mai scelto di dire una cosa di questo spessore in tv, che gli dà molto fastidio essere sottoposto a questo genere di domande e che per una cosa del genere potrebbe decidere all’improvviso di abbandonare il gioco.

Ovviamente Kikò gli ha fatto capire che qualora dovesse essere così non ci sarebbe nulla di male, ma Michael non ci sta, non accetta i consigli che l’ex marito della Cipollari gli vorrebbe dare. Tra lui e Cristian stava nascendo una bella amicizia che però potrebbe essersi stroncata sul nascere.