Micheal Terlizzi lascia il Grande Fratello per colpa di Cristian Imparato (Rumor)

bel ragazzo

Michel Terlizzi si arrabbia con Cristian Imparato

Cristian Imparato forse sta iniziando ad esagerare con le continue domande. Il palermitano, infatti, continua ad indagare sulla sessualità di Michael Terlizzi, e dopo averlo etichettato come una persona bloccata.

Inoltre ha affermato che fisicamente gli fa perdere i sensi da quanto è bello. Oggi pomeriggio, però, ha parlato col diretto interessato in veranda cercando di farlo aprire un po’, ma con scarsissimi risultati.

Cristian Terlizzi potrebbe lasciare il GF 16

“Hai mai capito il motivo per cui in 32 anni non ti è mai andata bene una storia? è come se tu non ci sapessi fare in alcuni modi […] Ho paura a dirtele io queste cose, perché ognuno di noi.. Tu sei tanto fragile dentro e la stai mascherando. Immaginati uno come te: fragile ma chiaro, chiaro in tutti i sensi”,

ha domandato Cristian Imparato al coinquilino Michael Terlizzi. Parole che non sono piaciute a quest’ultimo, al punto che il 32enne si è alzato lasciando il cantante da solo e soprattutto senza avergli dato una risposta valida. Ecco la sua frase:

“Non posso darti una chiarezza che neanche io ho”.

Lo sfogo di Terlizzi con Chicco Nalli

Qualche minuto dopo Michael Terlizzi si è andato a sfogare con l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli, dicendo di stare male per quel discorso.

“A me i ragazzi effemminati mi stanno anche simpatici e sono divertenti, ma io non posso cadere nella sua trappola, cioè non esiste proprio. Se la cosa esce fuori e lo dicono in studio loro direbbero ‘ma perché sarebbe così tanto un problema?’, beh sì, perché io rispetto! Perché io non sono un ladro se non rubo. Sono venuto qua per raccontare altro di me, non ho mica problemi sulla mia identità sessuale. Ma come fai a dire una stupidata simile? Sono qua per farmi conoscere e avere un’opportunità!”,

ha detto il gieffino.