Pamela Prati prende per i fondelli Barbara D’Urso: il clamoroso retroscena

D'Urso

Barbara D’Urso presa in giro da Pamela Prati?

Mercoledì sera Barbara D’Urso ha dedicato parte del suo talk a Pamela Prati nella quinta puntata di Live Non è la D’Urso. Stando alle parole della conduttrice, la soubrette sarda sarebbe dovuta essere nella trasmissione per difenderli dalle polemiche sul presunto matrimonio con Michele Caltagirone.

Lady Cologno, però, ha rivelato che la Prati ha preso un accordo con Verissimo per mostrare le immagini del suo matrimonio. Ma alcune ore fa il portale Dagospia ha sganciato una nuova bomba mediatica. Sembra infatti, che Pamela avrebbe firmato l’accordo col rotocalco di Silvia Toffanin prima della sua ospitata a Domenica In.

A quel punto il giornalista del sito diretto da Roberto D’Agostino si è domandato perché la Prati non si posta nessun problema presenziare nel salotto di Mara Venier. Quindi l’esclusiva a Verissimo sarebbe stata solo una scusa. Barbara D’Urso è stata presa per i fondelli dalla showgirl del Bagaglino?

L’indiscrezione di Dagospia su Pamela Prati e Barbara D’Urso 

A quanto pare il portale Dagospia ha intenzione di portare a galla la verità sulla spinosa vicenda Pamela Prati e Michele Caltagirone. Alcune ore fa, infatti, il sito diretto da Roberto D’Agostino ha reso noti nuovi clamorosi scenari. Nello specifico il giornalista Giuseppe Candela, seguendo il quinto appuntamento di Live Non è la D’Urso, è venuto a conoscenza dalla due agenti della soubrette che l’esclusiva a Verissimo l’ha firmata anche l’imprenditore romano.

Per questo motivo si sono domandati per quale motivo Mediaset fino ad ora non ha mostrato il contratto tra le due parti. Chi va in televisione o appare, deve firmare prima una liberatoria affinché l’azienda televisiva mostri le immagini.

Presto arriveranno delle giustificazioni da parte del rotocalco di Silvia Toffanin? Non ci resta che aspettare per venire a conoscenza di nuove informazioni sulla clamorosa vicenda.