Andrea Cerioli e Arianna potrebbero essersi lasciati

andrea cerioli

I fan di coppia di Andrea Cerioli e Arianna, la ragazza che Andrea ha scelto concludendo il percorso a Uomini e Donne, appaiono molto preoccupati perché già da qualche ora in rete circolano brutte notizie proprio a loro riguardo.

Il viaggio di Andrea con gli amici

A quanto pare Andrea ha abbandonato la ragazza per volare a Los Angeles, questo ha fatto insospettire parecchio i fan, tutti hanno pensato che tra i due fosse successo qualcosa di veramente molto grave e quindi hanno iniziato ad inviargli messaggi in direct per saperne di più. Ad oggi nessuna risposta è arrivata nè da parte dell’uno nè da parte dell’altra quindi l’ipotesi che uno dei due abbia deciso di prendersi una pausa è aperta almeno finchè qualcuno non decide di togliere qualunque dubbio.

La dedica ad Arianna

Unico appiglio positivo: Andrea ha condiviso una storia su Instagram con un piccolo video di un phon acceso e la scritta “Arianna mi manchi”, con tanti cuori intorno. Potrebbe andare tutto bene come sempre, così come potrebbe darsi che Andrea abbia fatto questa mossa per bloccare il chiacchiericcio su di lui e la ragazza trattandosi di un momento di crisi in cui nessuno dei due sa come agire. Insomma le varianti possono essere tante ma chissà dove sta la verità.

E qualora si dovesse trattare di una semplice dedica per quale motivo il Cerioli ha scelto di partire da solo lasciando a casa la sua fidanzata piuttosto che portarla con sè e gli amici o rimanendo con lei?

D’altronde la coppia sta insieme ancora da poco e se non dovesse esserci nessuna crisi come tutti noi speriamo, è strana la scelta di separarsi anche se fosse per qualche settimana. E’ vero anche che Arianna ha degli impegni e potrebbe aver scelto lei stessa di non andare. In attesa di ulteriori notizie, che siano conferme o smentite continuiamo a seguire i profili dei due che potrebbero lanciare indizi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!