Belen Rodriguez e la prova d’amore choc di Stefano De Martino (Foto)

Belen Stefano

Santiago felice

Belen Rodriguez e la prova d’amore choc di Stefano De Martino. La showgirl argentina e il ballerino sono tornati insieme e la prova del loro amore arriva proprio dal party per il compleanno di Santiago.

Il piccolo di casa Rodriguez ha compiuto sei anni e per l’occasione mamma e papà hanno deciso di organizzargli una festa strepitosa. In un locale di Milano è stato ricreato il set di Coco, il film d’animazione Disney che Santiago adora. Fra scheletri, chitarre e sombreri, Belen e De Martino hanno festeggiato il loro bambino, mostrando in pubblico il feeling ritrovato. Insomma, sui social network, i fan sono in delirio. Ormai si spera che la loro storia possa essere ufficializzata anche ai rotocalchi che li seguono da anni.

Un party felice

Ormai è noto a tutti che Belen Rodriguez e la prova d’amore choc di Stefano De Martino stiano facendo il giro del web. Tutto è partito dopo il party di Santiago che è stato documentato su Instagram con foto e video. Nelle immagini vediamo Jeremias che scherza con il padre Gustavo, mentre Antonia Achille e Patrizia Griffini, le migliori amiche di Belen, ballano. Fra la Rodriguez e De Martino l’intesa è forte, tanto che i due ammirano insieme la performance di Santiago e poco dopo si abbracciano di fronte al loro bambino. (Continua dopo la foto)

belen rodriguez

Sorrisi, sguardi e tanta complicità: Belen e Stefano sono tornati insieme e su Instagram non si nascondono più. Dopo una lunga separazione, annunciata nel 2015, la showgirl e l’ex ballerino di Amici sono tornati insieme. Il riavvicinamento era iniziato diversi mesi fa, in coincidenza con la fine dell’amore della Rodriguez con Andrea Iannone.

Niente Cecilia

Anche se Belen Rodriguez e la prova d’amore choc di Stefano De Martino stiano facendo parlare mezza Italia, al party del piccolo Santiago non vi era la zia Cecilia. Il motivo? Esclusivamente per lavoro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!