Grande Fratello 16: è nata una seconda coppia, due inquilini ammettono di piacersi (Video)

Grande Fratello

Grande Fratello 16: nuova coppia in casa

Dopo aver saputo che tra il napoletano Gennaro e l’ex di Alex Belli, Mila c’è del tenero, ora sembra che stia nascendo una seconda coppia nella casa del Grande Fratello 2019.

Ieri sera, infatti, Gaetano ha dichiarato alla coinquilina Martina di provare un forte interesse per lei e quest’ultima è sembrata felice della notizia. Il partenopeo che è molto apprezzato nella casa di Cinecittà, in un confessionale ha confermato di volerci provare con la giovane.

Grande Fratello 2019: Martina e Gaetano si piacciono

“Ha scoperto quello che doveva scoprire, cioè che ho notato lei. Vediamo come va. Si è imbarazzata un pochino. Vediamo, vediamo… Lei è una brava ragazza, quindi userò altre tattiche. Userò un’altro tipo di approccio. Non è la classica roba da “Ciao, come stai””,

ha dichiarato Gaetano al Confessionale. Martina, invece, ha risposto così:

“Gaetano è una delle persone più particolari e interessanti che mi sia mai capitata.”

(Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Lo sfogo di Martina, la ‘ragazza col cuore di latta’

Alcune ore fa Martina ha avuto un lungo sfogo nella casa del Grande Fratello 16. La ragazza che parlava con le sue coinquiline ha rivelato che anche la madre aveva il suo stesso problema ed entrava ed usciva spesso dagli ospedali.

“Mia mamma ha il mio stesso problema, solo che metteva il peacemaker e il corpo non lo accettava. Ha avuto molte complicazioni”. E ancora: “Vedevo mia madre che entrava ed usciva continuamente dagli ospedali, io non piangevo a casa perché dovevo fare forza alla mia famiglia. Sentivo che se crollavo io, crollava mio padre”,

ecco le sue parole che hanno commosso tutte.

“Io ho 21 anni, ma penso di ragionare diversamente dalle mie coetanne – spiega – Tutto dipende da ciò che hai passato nella vita. Ciò che vivi ti fortifica e ti fa vedere la vita in modo diverso”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!