Grande Fratello 16, Kikò Nalli pensa a Tina e piange: lo sfogo inaspettato

Grande Fratello 16, Kikò Nalli pensa a Tina e piange: lo sfogo inaspettato
Grande Fratello 16, Kikò Nalli pensa a Tina e piange: lo sfogo inaspettato

Il Grande Fratello riesce a tirar fuori tutti i pensieri dei suoi concorrenti. Pur essendo trascorsi solamente pochissimi giorni, il pubblico sta iniziando a conoscere abbastanza bene i gieffini. Nella Casa più spiata d’Italia, Kikò Nalli e Michael Terlizzi sono, senza ombra di dubbio, tra i volti più conosciuti.

Il parrucchiere di Latina ha pianto pensando al suo matrimonio con Tina e ai suoi bambini. A consolarlo ci ha pensato Michael. Proprio su quest’ultimo sono sorti i dubbi sulla sua preferenza sessuale.

Kikò Nalli pensa alla fine del suo matrimonio e scoppia a piangere

Sono dei momenti difficili per Kikò Nalli dove, al Grande Fratello, non ce l’ha fatta più a reggere ed è scoppiato a piangere. L’ex marito di Tina Cipollari è stato pizzicato dai coinquilini uscire dal confessionale in lacrime. A consolarlo ci hanno pensato Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi. È venuta fuori tutta la sensibilità del celebre parrucchiere. L’uomo, infatti, non riesce a non pensare ai suoi figli, alla rottura del suo matrimonio e ai rapporti in generale.

Come se non bastasse, Kikò ha ammesso che dentro la Casa di Cinecittà, le cose si amplificano al 100%. Il suoi pensieri vanno tutti ai figli, è convinto che nessuno potrà mai reputarlo un ‘papà sbagliato‘. In sostanza, L’hairstylist di Latina è molto sensibile e si preoccupa per gli altri. Per questo motivo Michael lo ha confortato invitandolo a pensare solamente a sé stesso.

Michael Terlizzi è gay? La confessione al Grande Fratello

Michael Terlizzi è tra i concorrenti più amati dal pubblico del Grande Fratello. Ma nella casa, qualcuno si è interrogato sulla reale personalità del ragazzo. Cristian Imparato, Erica e Jessica iniziano a pensare che Michael sia omosessuale.

‘Se non ha mai avuto una fidanzata, questo è un allarme (Erica)’

Pare che il Terlizzi abbia avuto solo una fugace frequentazione con una ragazza, durata un paio di settimane. Cristian non ha nascosto che il modello sembra essere il suo tipo di uomo ideale. Ma quali sono i suoi ‘gusti’? Qualcosa ci dice che lo scopriremo presto.