Grande Fratello, Ivana Icardi piange per Mauro: Martina la consola

Grande Fratello, Ivana Icardi piange per Mauro: Martina la consola

All’interno della casa del Grande Fratello sono ore difficili caratterizzati da momenti di nostalgia e lacrime amare. Oltre a Kikò Nalli, un’altra concorrente abbastanza famosa è scoppiata a piangere. Ivana Icardi, infatti, ripensando al suo amato fratello nerazzurro, non è riuscita a resistere. La showgirl argentina si è sfogata con Martina.

Grande Fratello 16: Ivana Icardi distrutta, confidenze inaspettate

Ivana Icardi è tornata a parlare di suo fratello Mauro. È risaputo che tra la gieffina e il bomber nerazzurro non c’è più quel legame di una volta. La causa di tutto sembra essere proprio la moglie di Mauro, Wanda Nara. Più volte, la Icardi è andata in tv da Barbara d’Urso per lanciare svariati appelli per tentare di riconciliarsi con il fratello. Ma niente è servito: tutti questi tentativi si sono rivelati a dir poco inutili.

Ed ecco che nella giornata di giovedì 11 aprile, Ivana si è ritrovata a chiacchierare con Martina. Alla ‘ragazza con il cuore di latta’ ha esternato tutta la sofferenza che prova a non vedere la sua famiglia unita come una volta. L’argentina, in lacrime, ha detto che vorrebbe conoscere i suoi nipoti e trascorrere del tempo con il fratello.

Martina l’ha rassicurata dicendosi sicura che un domani, presto o tardi, Mauro tornerà da lei poiché si renderà conto di aver bisogno della vicinanza della sua famiglia. Dopodiché, la dolcissima Martina ha abbracciato la sua amica asciugandole le lacrime. (Continua dopo la foto)

Grande Fratello 16, Martina consola Ivana Icardi
Grande Fratello 16, Martina consola Ivana Icardi

Ivana approfondisce la conoscenza con Gaetano

Archiviato lo sfogo, Ivana Icardi si è poi ritrovata a parlare con Gaetano. Quest’ultimo le ha confidato la sua storia, di come ha lasciato la casa molto giovane per essere più indipendente. Con la famiglia, però, il ragazzo è rimasto in ottimi rapporti, infatti, sul braccio ha un tatuaggio con le iniziali dei suoi fratelli.

‘Guai a chi me li tocca (Gaetano)’

Poi ha raccontato di come suo fratello parrucchiere gli ha tagliato i capelli prima della sua partenza per il Grande Fratello. Tutto ciò ad Ivana ha ricordato suo fratello Mauro. Gaetano l’ha confortata subito dicendo che sicuramente anche lui la pensa spesso. Sarà così?